Hilary Duff è la protagonista della serie TV spinoff di How I met your mother, il titolo è: How I met your father.

How I met your mother è una delle sitcom più amate e di maggiore successo. Ora la piattaforma di streaming Hulu ha annunciato che è pronta a realizzare uno spinoff: il titolo sarà How I met your father. Come si può facilmente immaginare dal titolo, la protagonista sarà questa volta non sarà Ted Mosby ma la sua controparte femminile, una donna che racconterà al proprio figlio (non ai due figli come nella serie Tv originale) come ha conosciuto il loro padre.

How I met your father: anticipazioni e cast

A interpretare la protagonista principale di How I met your father sarà Hilary Duff, attrice che è stata la grande protagonista della serie TV per ragazzi Lizzie McGuire, oltre che di tante altri film e sitcom.

Hilary Duff
Hilary Duff

La sitcom si aprirà con la protagonista che, proprio come in How I met your father, racconta al figlio come ha conosciuto il padre e si torna così nella New York del 2021.

“Ragazzi, vi voglio raccontare una storia incredibile: la storia di come due scrittori sono stati abbastanza fortunati da fare la loro serie tv dei sogni per nove stagioni e ora passano la fiaccola a un nuovo ispirato team creativo che ha la propria storia incredibile da raccontare, la storia di How I met your Father” ha dichiarato i creatori delle due serie, Carter Boys e Craig Thomas, annunciando How I met your father.

How I met your father: uscita in Italia

Se negli Stati Uniti sarà la piattaforma streaming Hulu a trasmettere i vari episodi di How I met your father, in Italia invece la serie TV sarà possibile vederla su Disney +. D’altronde la piattaforma Hulu (non presente nel nostro Paese) è proprio di proprietà della Disney.

Per quanto riguarda la data di uscita non ci sono ancora comunicazioni ufficiali, ma è ipotizzabile pensare che la sitcom possa debuttare nel 2022.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


Striscia la Notizia: Super Tapiro alla Juventus per il flop Superlega

Premi Oscar 2021: ecco come sarà la cerimonia (e dove vederla)