L’app di Disney + arriva ora anche su SkyQ e su Now TV: è sempre più facile vedere la piattaforma streaming.

Vedere i tanti film e le tante serie TV disponibili su Disney + è ora più semplice. L’app della piattaforma streaming è infatti arrivata anche su SkyQ e sui dispositivi Now Smart Stick e Now Box: gli abbonati a Disney + possono quindi guardare i contenuti che desiderano senza dover cambiare dispositivo. Tutto questo è possibile da giovedì 1 aprile grazie all’accordo che la Disney ha sottoscritto proprio con Sky.

Disney +: i film e le serie TV sono sempre di più

Dallo scorso 23 febbraio, inoltre, il catalogo di Disney + è ancora più ricco grazie al brand di intrattenimento Star, che mette a disposizione degli utenti della piattaforma streaming molti film e molte serie TV in più, oltre a dei contenuti esclusivi.

Disney +
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

Senza considerare che il catalogo Disney + è già molto ricco di suo e, mese dopo mese, per gli utenti abbonati alla piattaforma streaming sono disponibili sempre nuovi film e nuove serie TV: alcuni sono veri e propri contenuti esclusivi (come per esempio le serie TV del Marvel Cinematic Universe, da WandaVision a The Falcon and The Winter Soldier) altri invece no.

Disney + su Sky e Now TV

L’accordo tra Sky e Disney + è stato commentato con soddisfazione da Maximo Ibarra, l’amministrazione delegato di Sky Italia. “Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti” ha dichiarato.

“L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming, tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati” ha poi aggiunto.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

TAG:
cinema serie tv

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


Space Jam: A New Legacy, annunciata la data di uscita

Da “Zero” a “Tenebre e ossa”: le serie TV e i film su Netflix di aprile 2021