E’ stata annunciata la data di uscita negli Stati Uniti di Space Jam: A New Legacy, poi arriverà anche in Italia.

Tra i film d’animazione più attesi c’è sicuramente Space Jam: A New Legacy, il sequel del celebre e amatissimo film con protagonisti i Looney Tunes e il campione di basket Michael Jordan. Stavolta, al fianco di Bugs Bunny, Daffy Duck, Willy Coyote, Beep Beep e tutti gli altri ci sarà un’altra star NBA: LeBron James. Ma quando uscirà il film? Ora è finalmente arrivata una risposta a questa domanda: il 16 luglio. Una data che però vale per gli spettatori americani, la data di uscita in Italia non è ancora stata annunciata ma non bisognerà aspettare molto tempo in più.

Space Jam: A New Legacy, uscita in Italia

Negli Stati Uniti il 16 luglio Space Jam: A New Legacy arriverà nelle sale cinematografiche e in contemporanea in streaming su HBO Max. Questa piattaforma streaming in Italia non è presente, ma i suoi contenuti nel nostro Paese vengono solitamente trasmessi in esclusiva da Sky: lecito quindi aspettarsi che anche il film con LeBron James e i Looney Tunes possa arrivare proprio su Sky.

Space Jam: A New Legacy
Fonte foto: https://www.facebook.com/SpaceJamMovie

Se il film arriverà anche al cinema oppure no dipenderà poi dell’evoluzione della pandemia di Covid in Italia e di quelle che saranno le disposizione del governo riguardo all’apertura e alla chiusura delle sale cinematografiche.

Space Jam: A New Legacy, la trama del film

LeBron James e il figlio Dom, che sogno di diventare un giorno uno sviluppatore di videogiochi, rimangono intrappolati in uno spazio virtuale.

Per poter tornare a casa dovrà riuscire a battere in una partita di basket, con l’aiuto dei Looney Tunes, i giocatori digitali realizzati da un perfido algoritmo.

Bugs Danny, Duffy Duck, Lola Bunny dovranno quindi di nuovo mettere in mostra le proprie doti da cestisti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SpaceJamMovie

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 02-04-2021


‘LOL: chi ride è fuori’ e non solo: le uscite di aprile 2021 su Amazon Prime Video

Disney +, l’App arriva su SkyQ e su Now TV