Posizioni migliori per rimanere incinta

State programmando di avere un bambino? Allora andiamo a scoprire insieme quali sono le posizioni migliori, durante il sesso, per rimanere incinta.

Rimanere incinta non è sempre semplice come sembra: infatti non tutte le coppie che desiderano avere un figlio riescono a concepirlo al primo colpo o comunque in tempi brevi, e talvolta l’errore sta proprio nel rapporto sessuale che sta alla base del concepimento. Infatti forse non tutti sanno che esistono delle posizione specifiche, durante il sesso con il vostro partner, che agevolano e favoriscono la fecondazione, quindi il raggiungimento, da parte del numero più elevato possibile di spermatozoi, dell’ovulo femminile. Scopriamole insieme.

Innanzitutto, la classica posizione del missionario andrà senz’altro bene, specialmente posizionando le gambe sulle spalle dell’uomo, in modo da favorire una penetrazione più profonda. Anche la cosiddetta carriola può essere molto efficace, proprio perché anche in questo caso le gambe sono sollevate verso l’alto.

Infine, anche la posizione del cucchiaio è molto adatta al vostro scopo: l’inclinazione di lato del corpo favorirà l’ascesa dello sperma verso le tube di Falloppio, aumentando le possibilità di concepimento.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 19-03-2015

Donna Glamour Guide

X