Verso la fine della trasmissione di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso stava discutendo del Green Pass, quando ecco che gli autori del programma interrompono la diretta per un collegamento lampo.

“Sono shockata. Questo è terrificante, agghiacciante“, ha commentato Barbara D’Urso. La storica conduttrice di Pomeriggio Cinque non si riferiva tanto al fatto che gli autori del programma avessero deciso di interrompere improvvisamente la diretta, quanto alla notizia emersa durante l’interruzione stessa. Mentre la D’Urso discuteva con gli ospiti sul Green Pass, infatti,  gli autori l’hanno interrotta per un collegamento lampo con l’inviata Giorgia Scaccia. La giornalista ha voluto esordire chiarendo subito che si sarebbe trattato di una notizia molto delicata.

La notizia shock

“Allora, la Procura di Prato ha indagato Don Francesco (il sacerdote arrestato la settimana scorsa con l’accusa di droga e appropriazione indebita, ndr) anche per tentate lesioni gravissime” ha spiegato la Scaccia. “Questo perché è sieropositivo. Secondo gli inquirenti egli ha taciuto questa notizia, come riferito dai partecipanti alle feste. In media hanno partecipato molte persone, informate dagli inquirenti”.

Ma non finisce qui: “Questa mattina c’è stata una perquisizione a casa del compagno di Don Francesco che ovviamente si sottoporrà al test. Secondo gli inquirenti già due sarebbero risultate positive. Questa accusa non riguarda il compagno che, in questo caso, sarebbe parte offesa”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


GF Vip, come funziona la gestione della casa? Pulizia, spesa e non solo: i dettagli

Grande Fratello Vip, ecco l’attacco del Moige: “Trasmissione trash”