Dove mangiare la pizza al padellino  a Milano

La pizza al padellino, che si cuoce direttamente nei padellini di alluminio oleati in cui riposa durante la lievitazione, è una novità nata a Torino ma in rapida espansione; soffice e croccante con quella leggerezza e sapore fritto ma delicato dato dalla sua preparazione, ecco dove mangiare la pizza al padellino a Milano.

Pizza al padellino a Milano

I migliori ristoranti in cui assaggiarla sono aumentati negli ultimi anni; la pizza al trancio che tanto aveva spopolato per offrire una pausa breve  è stata sostituita da questo ottimo espediente che offre quantità maggiori e più scelta nel gusto oltre alla freschezza di un prodotto appena cotto al contrario dell’operazione di doppia cottura della pizza al trancio:

Gaffurio in via Gaffurio 8, un locale a conduzione familiare, raccolto ma ottimo sia nella varietà che nella qualità; interessante notare anche il rapporto qualità-prezzo.

In via Conte Rosso, Lambrate Il Padellino, in un ambiente semplice ed accogliente una buona pizza al padellino con molta scelta negli ingredienti e cottura ottima. Onestà nei prezzi e gentilezza nel servizio.

Roqus in via Bligny, offre anche il servizio a domicilio, un opzione interessante in quanto la pizza al padellino mantiene intatto il calore e la cottura più a lungo della classica pizza migliorando la qualità dei servizi d’asporto.

I Monelli Pizza a Porta Romana, una pizza ottima che si può assaporare anche nella ampia sala interna dietro il forno, non è solo una pizzeria d’asporto come potrebbe sembrare al primo colpo d’occhio.

Pizzeria Spontini in Corso Buenos Aires, buono e leggero l’impasto, abbondanti le quantità che la fanno preferire al classico trancio di pizza, servizio gentile.

Buona anche la pizza della pizzeria Am, che richiede sempre una certa pazienza in quanto la fila è piuttosto lunga ma alla fine sarete soddisfatti.

 


Migliori prodotti per capelli colorati

Mango Dove comprare online