Pippa Middleton è diventata mamma per la seconda volta, e il nome scelto per la sua bambina sarebbe un omaggio alla Regina Elisabetta.

Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton e cognata del Principe William, è diventata mamma per la seconda volta. La seconda figlia avuta dalla socialite britannica e dal marito James Matthews si chiama Grace Elizabeth Jane, e il secondo nome sarebbe un chiaro omaggio alla Regina Elisabetta, che nei giorni scorsi si è ritrovata a dover fare i conti con la controversa intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey.

Pippa Middleton: è nata la seconda figlia

Dopo la nascita del piccolo Arthur Michael William nel 2018, Pippa Middleton e James Matthews hanno avuto una bambina: la piccola è nata il 15 marzo e il suo secondo nome sarebbe un chiaro omaggio alla Regina, ancora scossa per la bufera scatenata dall’intervista di Harry e Meghan.

Pippa Middleton
Pippa Middleton

Pippa e il marito sono convolati a nozze il 20 maggio 2017 e hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata. Al momento Kensington Palace non ha ancora rivolto loro le congratulazioni ufficiali per l’arrivo della piccola Grace Elizabeth Jane, cugina dei tre principini George, Charlotte e Louis.

La bufera per l’intervista

Nonostante il gioioso arrivo della figlia di Pippa Middleton e del primogenito di Eugenia di York (August Philip, nato il 9 febbraio 2021), la monarchia britannica è senza dubbio ancora scossa dalla bufera scatenata dalla controversa intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato alla CBS, gettando pesanti ombre proprio sulla famiglia Reale.

Nei giorni scorsi la Regina Elisabetta aveva commentato la vicenda con un comunicato ufficiale dai toni concilianti, mentre il Principe William aveva replicato pubblicamente a quanto affermato dal fratello Harry. Buckingham Palace ha fatto sapere che la famiglia si chiarirà in forma privata su quanto affermato da Harry e Meghan nell’intervista.


Arisa lasciata a un passo dalle nozze. Lui: “Mi sono ripreso l’anello”

Isola dei Famosi 2021, lo scivolone di Ilary Blasi: “Ho rovinato tutto”