Andrea Di Carlo, manager e fidanzato di Arisa, ha confessato di aver lasciato la cantante dopo la sua intervista a Domenica In.

A Oggi Andrea Di Carlo ha confessato di aver lasciato Arisa, con cui aveva programmato di convolare a nozze per settembre 2021. Il manager e fidanzato della cantante ha dichiarato al settimanale che sarebbe rimasto ferito dall’atteggiamento di Arisa nei suoi confronti, e ha fatto sapere di essersi ripreso l’anello di fidanzamento: “Tra me e Arisa è finita, ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, ha dichiarato.

Arisa lasciata da Andrea Di Carlo

Con un’intervista shock a Oggi Andrea Di Carlo ha confessato di aver messo fine alla sua relazione con Arisa, con cui aveva progettato di convolare a nozze nei prossimi mesi.

Arisa
Arisa

Il manager ha dichiarato di essere ferito dal comportamento della cantante, che non avrebbe mai parlato pubblicamente del loro rapporto (specie nella sua ultima intervista a Domenica In): “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto. Lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato”, ha spiegato il manager, specificando di essersi ripreso l’anello di fidanzamento e di essere intenzionato a non tornare sui propri passi. Al momento Arisa non ha commentato la vicenda mentre Andrea Di Carlo ha scritto un post in cui è tornato a precisare che non ci sarà nessun matrimonio.

L’intervista da Mara Venier

La gocciolina che avrebbe fatto traboccare il vaso tra la cantante e il fidanzato sarebbe stata la sua ultima intervista a Domenica In. In studio la cantante si è commossa vedendo un filmato riguardante il suo fidanzato, ma alle domande di Mara Venier su di lui ha risposto in maniera vaga e poco espansiva: “Io sono molto credente e non decido niente, ma ho fiducia nel cielo”, aveva detto, e ancora: “È una bella persona e mi fa ridere”. I due riusciranno a chiarire?


Fedez, slitta il vaccino della nonna: esplode la polemica

Pippa Middleton mamma bis: il nome della figlia è un omaggio alla Regina