Pippa Middleton come Kate, anche per il parto

La gravidanza di Pippa Middleton è agli sgoccioli: a poche settimane dal parto della sorella di Kate, sono trapelati alcuni dettagli sul grande giorno…

Nuova cicogna in arrivo per la famiglia Middleton. Questa volta, però, non è la principessa Kate a essere incinta bensì la sorellina Pippa Middleton. A solo un anno dal matrimonio (non “reale” come quello della maggiore delle Middleton, ma altrettanto spettacolare) con il miliardario James Matthews, era stata lei stessa a confermare la sua dolce attesa. La bellissima Pippa, infatti, aveva annunciato ad amici e famiglia di aspettare un figlio al terzo mese di gravidanza, lo scorso aprile.

Secondo quanto riporta Harper’s Bazaar, la coppia di futuri genitori è stata vista, negli scorsi giorni, nella celebre Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, proprio dove hanno partorito Kate e Diana prima di lei. La gita di perlustrazione degli sposini sarebbe durata un’oretta e con buona probabilità ci lascia intendere che la sua scelta ricadrà proprio sullo stesso ospedale.

PIPPA MIDDLETON
PIPPA MIDDLETON

La gravidanza di Pippa Middleton

Intanto Pippa, a differenza di Kate, ha vissuto la sua gravidanza in totale relax: “Merito innanzitutto della meditazione. Frequentando un corso per principianti, ho imparato gli strumenti essenziali per praticarla in maniera efficace. Due volte al giorno faccio una ventina di minuti di esercizi, intonando un mantra, con gli occhi chiusi e in concentrazione“, ha raccontato al Daily Mail.

Ma non è tutto: “Gli esercizi alla sbarra durante la gravidanza mi hanno permesso di continuare a indossare i miei jeans preferiti, ha rivelato dalle pagine del magazine Waitrose & Partners Weekend, dove tiene la sua rubrica.

Anche in dolce attesa, infatti, la moglie del miliardario James Matthews non ha dovuto privarsi del suo amato tennis, che continuato a praticare fino al terzo mese:

“Ha innanzitutto un’influenza positiva sull’umore, inoltre può portare a una migliore crescita della placenta e una buona gestione del peso, oltre a ridurre il mal di schiena”, ha spiegato alla rivista.

Pippa Middleton e James Matthews

Dopo una relazione di alti e bassi, durata meno di un anno prima del matrimonio, la coppia Pippa Middleton e James Matthews, dunque, è in attesa del primo figlio. Ma chi è James, il fortunato futuro papà? Si tratta solamente di uno degli uomini più ricchi del Regno Unito

Il 42enne, negli ultimi mesi ha fatto parlare di sè suo malgrado a causa di una brutta vicenda in cui è si è visto coinvolto suo padre David, che è stato accusato di stupro. A distogliere l’attenzione dalla vicenda giudiziaria, decisamente infelice, ci ha pensato Pippa, ai tempi, ufficializzando di essere incinta.

Pare che Pippa non vedesse l’ora di diventare mamma, proprio come la sorella Kate. Chissà come la prenderanno il simpatico George e la risoluta Charlotte, i principini di Casa reale, che dovranno “cedere” un po’ delle attenzioni dei media al prossimo cuginetto/a.

Fonte foto in copertina: instagram.com/katemiddleton.photos

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

X