Pippa Middleton: è ufficiale!

Pippa Middleton è incinta: la conferma della gravidanza arriva a solo un anno dal matrimonio da favola con James Matthews…

Nuova cicogna in arrivo per la famiglia Middleton. Questa volta, però, non è la principessa Kate a essere incinta, bensì, la “sorellina” Pippa Middleton. Dopo solo un anno dal matrimonio (non “reale” come quello della maggiore delle Middleton, ma altrettanto spettacolare). È lei stessa a confermarlo con una nota alla rivista Waitrose Weekend: “Sono stata fortunata a superare il controllo della 12esima settimana senza nausee mattutine”.

La bellissima Pippa aveva già annunciato ad amici e famiglia di aspettare un figlio e di essere al terzo mese di gravidanza lo scorso aprile, come aveva riferito il giornale The Sun, che riportava anche il commento di Kate: “Sono felice per mia sorella“.

Cuginetto o cuginetta in arrivo, quindi, per George e Charlotte di Cambridge, i piccoli della Casa reale inglese!

Pippa Middleton e James Mattews
Fonte foto: instagram.com/katemiddleton.photos

Pippa Middleton è incinta: George e Charlotte avranno un cuginetto o una cuginetta

Dopo una relazione con alti e bassi, durata meno di un anno prima del matrimonio, la coppia Pippa Middleton e James Matthews, dunque, è in attesa del primo figlio. Ma chi è James, il fortunato futuro papà? Si tratta solamente di uno degli uomini più ricchi del Regno Unito.

Il 42enne nelle ultime settimane ha fatto parlare di sè a causa di una brutta vicenda in cui è coinvolto il padre David, accusato di stupro. A distogliere l’attenzione dalla vicenda giudiziaria, decisamente infelice, ci ha pensato Pippa ufficializzando di essere incinta ormai di 3 mesi.

Pare che Pippa non vedesse l’ora di diventare mamma, proprio come la sorella Kate. Chissà come la prenderanno il simpatico George e la risoluta Charlotte, i principini di Casa reale, che dovranno “cedere” un po’ delle attenzioni dei media al prossimo cuginetto/a.

Fonte foto: instagram.com/katemiddleton.photos

ultimo aggiornamento: 08-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X