Gianmarco Campironi, dal calcio alla televisione passando per Ex on The Beach!

Il suo viso e il suo fisico hanno fatto breccia nel pubblico italiano. Vi sveliamo dove avete già visto Gianmarco Campironi, e perché è così famoso…

Gianmarco Campironi ha sempre avuto una fortissima passione per il calcio, tanto da voler intraprendere una carriera agonistica. Il tempo, e l’introdursi di nuove ambizioni nella sua vita, lo hanno spinto a sondare altre prospettive. Infatti, è approdato in televisione ma è molto conosciuto anche sui social. Il suo profilo Instagram è davvero seguitissimo, e vi basterà sbirciare per pochi istanti per capire che la sua bellezza merita molta attenzione. Ecco chi è!

Chi è Gianmarco Campironi?

Gianmarco Campironi è nato il 16 maggio 1989, a Milano. Segno zodiacale Toro, e come prevedono le sue ‘stelle’, è un uomo di grandissima tenacia e capacità di concentrazione. Ha vissuto la sua infanzia a Lainate, dedicando tutto se stesso al sogno del pallone.

La sua ascesa agonistica, dopo l’esperienza nelle giovanili del Milan, si è fermata alla Serie C. Poi avrebbe deciso di virare altrove lasciandosi alle spalle il desiderio di diventare un calciatore professionista.

Gianmarco Campironi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/aboutgimmy/?hl=it

Gianmarco Campironi: vita privata

Della vita privata di Gianmarco Campironi non si sanno molte cose. La sua partecipazione al reality Ex on The Beach, condotto da Elettra Lamborghini, lo ha rimesso davanti alla sua ex fidanzata, Jessica S., originaria di Busto Arsizio. Soprannominata ‘La colombiana’, sarebbe lei l’ultima donna del modello prima della sua entrata in scena nel format, datata 2018…

Gianmarco Campironi: curiosità

– Oltre ad essere stato un calciatore, è anche un ballerino. Avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le stelle, ma avrebbe rifiutato di concorrere in coppia con Giovanni Ciacci.

– Campironi è stato anche un corteggiatore di Uomini e Donne e ha svolto il ruolo di tentatore a Temptation Island

– L’ex giocatore resta impresso nel pubblico femminile anche per la sua notevole altezza, ben 190 centimetri di sensualità e passione!

– Il suo ruolo in campo è sempre stato quello di portiere, mentre nel ballo si è appassionato alla danza moderna e all’hip hop.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/aboutgimmy/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X