Lorenzo Crespi contro la D’Urso: “Basta con queste schifezze…”

In un post su Instagram l’attore Lorenzo Crespi ha dichiarato che non sarà mai più ospite dei programmi di Barbara D’Urso.

Dopo un’accesa lite in diretta televisiva tra Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella, l’attore ha dichiarato con toni forti di non voler più prendere parte ai programmi di Barbara D’Urso, e di reputare le sue trasmissioni delle vere e proprie “schifezze”.

“Tutto questo va fermato perché ci sono troppi personaggi trattati come me… non mi sono trovato in vergogne simili in 20 anni di onorata carriera, da 4 anni a questa parte si. Vi chiedo perdono, ritirandomi del tutto da queste schifezze.” L’attore ha anche affermato che se lo riterrà necessario ricorrerà alle vie legali per come è stato trattato durante la trasmissione.

Lorenzo Crespi: un post su Instagram per lasciare Domenica Live

Negli ultimi anni Lorenzo Crespi, attore caduto in disgrazia per problemi economici e di salute, aveva raccontato a Domenica Live e a Pomeriggio 5 la sua drammatica situazione, spesso trovando l’appoggio del pubblico e della stessa conduttrice, Barbara D’Urso.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live però, l’attore è stato protagonista di un’accesa lite con l’opinionista Karina Cascella, che sarebbe presto degenerata tra parolacce e insulti reciproci. A seguito dei fatti, Lorenzo Crespi ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram di non voler più essere ospite di Barbara D’Urso:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lorenzo.crespi1971 in data:


“Con dispiacere per il passato i miei rapporti con Domenica live finiscono qui. Ora e per sempre”, ha scritto l’attore, e ha aggiunto:

“La Cascella mi ha dato pubblicamente del malato mentale una decina di volte. Ho rivisto la puntata e parla chiaro. La Cascella non è un medico, quindi con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente…se domenica continuerà aggiungeremo la denuncia.”

Lorenzo Crespi contro Karina Cascella: la lite

Durante la puntata incriminata infatti, Karina Cascella aveva immediatamente provocato l’attore chiedendogli contro cosa stesse lottando esattamente, e lui si era detto contrario a dover fornire giustificazioni sulla sua storia personale a un personaggio della sua levatura:

“Ti rispetto molto, ti stimo  e non so nemmeno perché stai qui a parlare di artisti che hanno 50 anni di carriera. Non mi sento in dovere di rispondere a te. Ho due malattie terribili. Siamo al fondo totale. Sei tu il fondo, Karina!”, ha dichiarato Lorenzo Crespi.

A nulla era servito l’intervento di Barbara D’Urso nel tentativo di placare gli animi e, la discussione era terminata con insulti di ogni sorta: “Devi ridimensionarti anche per quanto riguarda il tuo mestiere. Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangi miseria. Ma pensa alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!” Era sbottata Karina Cascella. Come andrà a finire tra i due?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/princess_van__/

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X