Il dramma di Antonella Elia: “Ho avuto un aborto”

In un’intervista a Chi, Antonella Elia si è sfogata su quello che è stato il dramma più grave della sua vita: l’interruzione di una gravidanza a 26 anni.

Ha colto tutti di sorpresa la confessione fatta da Antonella Elia al settimanale di Alfonso Signorini. La nuova concorrente di Tale e Quale show ha infatti rivelato per la prima volta di aver subito un aborto quando aveva 26 anni: “Il mio rimpianto più grande? Un aborto a 26 anni. Non ne ho mai parlato ma è ora di liberarmi di questo peso.”

Antonella Elia: l’aborto, il dramma e il rimpianto

Ex valletta e volto storico della tv, Antonella Elia ha deciso per la prima volta a 54 anni di confessare il rimpianto più grande della sua vita, e ha scelto di lasciarsi andare ad un lungo sfogo sulle pagine di Chi:

“Non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima (…) e così ho segnato la mia vita”, ha raccontato.

Antonella Elia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellaeliatv/?hl=it

Antonella Elia: il compagno e la separazione

La paura di dover crescere un figlio da sola mentre era all’apice della propria carriera televisiva (al fianco di personaggi come Corrado e Raimondo Vianello) la spinse a scegliere di non tenere il bambino, ma oggi non avere un uomo accanto o un figlio di cui prendersi cura le peserebbe moltissimo.

Mi sento incompleta, la solitudine mi fa tantissimo male. Non ce la faccio nemmeno a parlarne. Sono sola, non ho più incontrato l’uomo giusto. Il pubblico è diventato la mia famiglia, ma c’è un vuoto che rimane“, ha raccontato al settimanale di Alfonso Signorini.

Dopo che per mesi su Instagram latitavano sue foto in compagnia del fidanzato Fabiano Petricone, quest’estate la showgirl ha rivelato a Il Giornale di essersi definitivamente separata dal compagno, a cui sarebbe stata legata per 5 anni e con cui avrebbe mantenuto una splendida amicizia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellaeliatv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X