Eugenia di York ha fatto una grande evoluzione di bellezza, da ragazza timida e impacciata a icona di stile. Ecco come si è trasformata!

La bella Eugenia di York si sposa il 12 ottobre 2018 con il fidanzato Jack Brooksbank al castello di Windsor e i suoi fan non vedono l’ora di ammirarla in abito bianco. Oggi Eugenia è una donna bellissima e considerata una vera icona di stile. Non è sempre stato così,  da giovane la principessina era una ragazza insicura di sé e molto impacciata. Oggi  si è trasformata da “brutto anatroccolo” a donna sicura e bellissima.

La secondogenita di Andrea d’Inghilterra e Sarah Ferguson e nipote della Regina Elisabetta, ha acquistato stile crescendo, attualmente all’età di 28 anni è una bella ragazza che ha fatto una grande trasformazione. La fashion stylist Charlie Anderson ha trascorso un anno al suo fianco per insegnarle a vestirsi meglio. Ma questo non è tutto, vediamo come è riuscita a trasformarsi.

La bellissima trasformazione di Eugenia di York!

Eugenia e la sorella maggiore Beatrice,  hanno fatto un grande scivolone al matrimonio di William e Kate in fatto di styling. Infatti sono state nominate come le sorellastre di Cenerentola, Anastasia e Genoveffa. In seguito Eugenia è stata affiancata ad una fashion stylist per più di un anno. Charlie Anderson  le ha dato consigli in fatto di stile, ma anche di bellezza, make up e beauty routine, esaltando così i suoi punti di forza, con un ottimo risultato.

Eugenia di York è dimagrita parecchio, grazie all’attività fisica. Ogni mattina va a correre e si reca in palestra, nella Grace Belgravia di West London, un luogo in cui l’abbonamento costa 7000 dollari all’anno.

Eugenia di York
Fonte foto: https://www.instagram.com/townandcountryph/

Il suo make up è diventato più sofisticato. Infatti nel suo beauty case non mancano mai: il bronzer di Bobbi Brown e il mascara firmato Charlotte Tilbury, la sua make-up artist adorata. Non rinuncia mai anche alla linea sottile e leggera di un eyeliner nero. Mentre le mani e la bocca sono quasi sempre sui toni del nude, che andrà anche di gran moda quest’anno.

Per quanto riguarda i capelli è rimasta sul classico, ha un colore rosso naturale che fa risplendere i suoi dolci lineamenti. Mentre per quanto riguarda il taglio ha optato per un bob di moda, che sfoggia con una riga laterale e qualche onda sul fondo. Non ci resta che attendere le sue nozze per vederla splendere ancora di più!

Fonte foto: https://www.instagram.com/townandcountryph/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2018


Caterina Balivo: bufera per la frecciatina a Mara Venier

Il dramma di Antonella Elia: “Ho avuto un aborto”