L’intervento del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in merito al dissing del momento vi strapperà una risata.

Sembra che questa storia non abbia mai fine! Proprio a qualche ora fa risalgono le ultime news circa le dichiarazioni del duo comico pugliese Pio e Amedeo ai Seat Music Awards a favore della libertà di espressione in RAI. Lo show, come documentato, ha suscitato una forte reazione del rapper Fedez, con il quale il duo ha intrattenuto un piccato botta e risposta, in cui si è inserita anche Chiara Ferragni, intervenuta in difesa del marito.

Pio e Amedeo

Tuttavia, l’influencer e il cantante non sono stati gli unici ad aver criticato l’esibizione dei due comici: poche ore fa, infatti, anche Tommaso Zorzi ha espresso la sua opinione in merito, pubblicando una IG Story sul suo profilo decisamente ironica e pungente:

Dopo al premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo oggi la Rai mi incorona etero dell’anno” è il commento del giovane opinionista in riferimento al premio conferito al duo comico dalla RAI in diretta televisiva.

E voi cosa pensate? Condividete il pensiero di Tommaso?

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


Le accuse choc di Laura Colucci contro Gianni Boncompagni: interviene Pamela Petrarolo

Morgan tuona contro X Factor e ne ha per tutti: nel mirino anche Fedez