Uno dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021 è Pierpaolo Pretelli: ecco tutte le sue imitazioni nelle varie puntate.

E’ stato il primo velino di Striscia la Notizia, ha poi partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip 5 e ora è uno dei grandi protagonisti di Tale e Quale Show 2021: parliamo di Pierpaolo Pretelli. Con le sue doti canore si è messo in grande luce nel programma di Carlo Conti ed è riuscito a spiccare anche con le sue imitazioni. E a proposito di imitazioni, vediamo chi sono tutti i cantati di cui ha vestito i panni, puntata per puntata, a Tale e Quale Show 2021.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Pierpaolo Pretelli: le imitazioni nella prima puntata di Tale e Quale Show 2021

Nella prima puntata di Tale e Quale Show 2021, Pierpaolo Pretelli ha scelto di imitare un’icona della popmusic internazionale: Ricky Martin. Quale canzone della popstar spagnola ha cantanto? La mordidita.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

L’esibizione gli ha consentito di chiudere la puntata al sesto posto in classifica, grazie anche ai 3 punti ottenuto dai social.

Pierpaolo Pretelli: le imitazioni nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021

Stessa posizione finale, la sesta, anche nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021 dove Pierpaolo Petrelli si è esibito vestendo i panni di Sangiovanni e ha cantato uno dei tormentoni dell’estate: Malibu.

Anche in questo caso la sua esibizione è stata molto apprezzata dai social tanto che ha preso 5 punti da lì.

Pierpaolo Pretelli: le imitazioni nella terza puntata di Tale e Quale Show 2021

Meglio è andata nella terza puntata di Tale e Quale Show 2021 dove Pierpaolo Pretelli ha chiuso al quinto posto in classifica grazie all’imitazione di Achille Lauro: la canzone cantata è Me ne frego.

La sua esibizione è piaciuta in particolare agli altri concorrenti, che l’hanno premiata con 10 punti, e dai social 5 punti.

Pierpaolo Pretelli: le imitazioni nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2021

Decisamente migliore delle precedenti, considerato quanto è piaciuta ai giudici, agli altri concorrenti e al pubblico da casa che si è espresso tramite i social, è stata l’esibizione di Pierpaolo Pretelli nella quarta puntata.

Vestendo i panni del rapper Clementino e cantando Cos cos cos ha infatti vinto la puntata ottenendo in totale un bottino di 61 punti.

Pierpaolo Pretelli: le imitazioni nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2021

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2021 Pierpaolo Pretelli ha provato a puntare su un altro cantante che piace molto a un pubblico giovane (ma non solo): Irama. La canzone scelta è Melodia Proibita.

Pierpaolo Pretelli: le imitazioni nella sesta puntata di Tale e Quale Show 2021

A Tale Quale Show, Pierpaolo Pretelli alla sesta puntata imiterà Cesare Cremonini. Un accostamento che sembra azzeccato per lui.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Tale e Quale Show

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Alba Parietti: tutte le imitazioni a Tale e Quale Show 2021

Domenica In, tutte le anticipazioni della puntata di domenica 24 ottobre