L’esibizione sarà un omaggio anche alla sua relazione con la compagna Giulia Salemi, conosciuta durante il GF VIP.

Puntata particolarmente speciale per Pierpaolo Pretelli questa sera a Tale Quale Show, in onda su Rai1. Il giovane e talentuoso concorrente verrà messo a dura prova: dovrà interpretare il grande Cesare Cremonini con uno dei suoi brani più poetici, La nuova stella di Brodway, presente nelle nostre radio dal 2012.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La canzone del cantautore emiliano ha però un significato speciale per Pierpaolo Pretelli: è la canzone d’amore più rappresentativa della sua storia con Giulia Salemi, che ha conosciuto e di cui si è innamorato durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In più, il musicista ha dichiarato a Domenica In che vorrebbe un figlio da Giulia Salemi. Chissà se e quando accadrà!

Ad ogni modo, l’emozione è sicuramente grande per entrambi e si potrebbe pensare che Pierpaolo non regga il peso di cantare una colonna sonora così importante della sua vita, ma noi non la pensiamo così. In tutte le sue esibizioni di Tale e Quale Show ha sempre tirato fuori gli artigli mostrando il suo talento e siamo sicuri che anche questa volta lo farà. Dite che vedremo sui social la reazione di Giulia?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-10-2021

Jo Squillo sbotta al Grande Fratello Vip: “Sparlate alle mie spalle”

Icardi è determinato a riconquistare Wanda: su Instagram segue solo lei