Secondo le indiscrezioni di Chi, una iena dalla chioma ramata, avrebbe rubato il cuore al tenore Piero Barone di Il Volo. Sarà vero?

È un’indiscrezione del settimanale Chi, quella che vede protagonisti Veronica Ruggeri (inviata delle Iene) e Piero Barone (cantante e tenore del trio italiano Il Volo). Secondo il magazine, i due giovani sarebbero stati visti flirtare in gran segreto.

Non ci sono conferme ufficiali da parte dei due, anche perché da poco si sono concluse le storie sentimentali di entrambi: lui era legato a Valentina Allegri, figlia del mister Allegri, e lei a Stefano Corti, collega inviato delle Iene.

Nuova fidanzata per Piero Barone?

Piero ha concluso verso la fine del 2018 una storia d’amore molto importante con la figlia di Allegri, Valentina. Uno degli ultimi post su Instagram con lei risale infatti ad ottobre, e da lì più nessuna notizia della vita sentimentale del bel cantante.

https://www.instagram.com/p/Boe9m_Xi-QL/

Stesso discorso per la iena Veronica, che ha sempre avuto storie serie e ha cercato di tenerle tutto più o meno segreto. La prima, di cui abbiamo notizie grazie al gossip, è quella con un ragazzo di nome Gianmaria, originario di Bedonia, iniziata nel 2008 e terminata poco dopo la conquista del titolo di Miss Parma (sì, la nostra iena è stata anche Miss, vi ricordate?).

I motivi della rottura non si conoscono. Dal 2014 al 2016 la ragazza è stata fidanzata con il calciatore Gianmarco Comi, e lo sappiamo sempre grazie alle paparazzate fatte nel corso della loro relazione.

Nel giugno del 2017 è iniziata la sua storia con Stefano Corti, inviato delle Iene, che terminerà all’inizio del 2019. Lavorando insieme, i due sono stati a stretto contatto quasi ogni giorno per due anni, ma forse questa presenza continua l’uno nella vita dell’altro ha indotto alla fine della loro love story. I fan della coppia non reagirono bene alla notizia della loro rottura: i due piacevano molto, anche in virtù del fatto che la loro intimità e complicità veniva fuori durante il programma.

Siamo curiosi di vedere quali saranno, però, gli sviluppi con il tenore de Il Volo (impegnato nella nuova tournèe Il Volo Tour da giugno 2019)…

fonte foto: https://www.instagram.com/veroruggeri/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-06-2019


‘Ecco perché Pamela non è qui’, Barbara D’Urso smaschera la Prati

Nicole Mazzocato pronta a querelare Fabio Colloricchio?