Pier Silvio Berlusconi: festa di compleanno… Con sorpresa!

Pier Silvio Berlusconi ha festeggiato il 48esimo compleanno a Portofino, con tanto di comparsata di papà Silvio a sorpresa!

La festa di compleanno per i 48 anni di Pier Silvio Berlusconi si è svolta a Portofino. In teoria, avrebbe dovuto essere una cosa intima, solo per la compagna Silvia Toffanin e il figlio Lorenzo, con la sorella Marina e il cognato Maurizio Vanadia. Ma, all’improvviso, è comparso anche papà Silvio. Un’inaspettata ma gradita sorpresa, come ci mostra Chi, in alcuni scatti esclusivi.

Nelle foto scattate dal magazine vediamo il 48enne visibilmente sorpreso alla vista del padre, che per nascondersi ha inizialmente cercato riparo dietro a un grande giornale cartaceo. Alla fine tutti si sono prestati ad un tenero scatto di famiglia posato.

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: felici come il primo giorno

Intanto le cose tra Pier Silvio e Silvia Toffanin vanno a gonfie vele: l’imprenditore e la conduttrice del talk show Verissimo formano una famiglia felice con i loro due bambini. La donna si è dichiarata una persona poco mondana, e, in un’intervista dello scorso anno al settimanale Grazia, aveva affermato di non amare molto feste e occasioni “da vip”:

“In confidenza, le confesso che non le ho mai amate. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine.”

La Toffanin, a proposito della sua seconda gravidanza, aveva dichiarato sempre al settimanale: “Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale”, ha raccontato.