Francesco Totti si ritira o no? Maurizio Costanzo commenta…

Maurizio Costanzo ha commento le notizie più calde del momento: dal ritiro di Francesco Totti, alla favolosa proposta di matrimonio di Fedez

chiudi

Caricamento Player...

Il capitano della Roma, Francesco Totti, durante un incontro nella Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con la Nazionale Italiana Campione del Mondo di calcio a 5 della Fisdir ha ammesso che forse non se la sente ancora di arrendersi: “Francesco ma il 28 contro il Genoa è la tua ultima partita?“, gli hanno chiesto. Lui sorride e si lascia andare: “Non lo so…“. Il ritiro del Pupone è sulla bocca di tutti e Maurizio Costanzo, intervenuto nel corso di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus (l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano) non è da meno.

Francesco Totti all’età di 40 è pronto per il ritiro?

Io sono un suo grande tifoso e vorrei che Spalletti capisse che non si da un contentino di cinque minuti a una bandiera. Le bandiere vanno fatte giocare, Spalletti vada a fare l’allenatore in provincia.

È invidioso della storia di Totti, lui pensava di fare il mister famoso, dinnanzi a Totti che è più famoso e di altri dieci allenatori messi insieme, dove cazzo va?“, ha commentato Maurizio Costanzo sulla questione Totti.

Il conduttore de L’Intervista ha detto la sua sulla situazione di Roma: “L’emergenza rifiuti c’è. A Roma ci sono dei topi con la maglietta gialla che puliscono la città. La sindaco Raggi è talmente incapace che i topi si sono messi d’accordo tra di loro e puliscono la città“, ha commentato al vetriolo.

E infine, un’immancabile commento sulla celebre dichiarazione di Fedez alla Ferragni: “Non l’ho vista, me l’hanno raccontata. Uno si può pure dichiarare all’Arena di Verona, durante un concerto. Io appartengo alla generazione che si è consumata le dita al telefono e che aspettava con ansia l’arrivo di un postino che portasse una lettera di incoraggiamento, quindi preferisco i metodi antichi. Poi dico la verità, so chi è Fedez, non so è chi è sta Ferragni. Mi dite che è una fashion blogger? E allora la lascio ai suoi lettori…“.