Michelle Hunziker fa una dedica a Gessica Notaro, sfregiata dall’ex

Michelle Hunziker, che da anni lotta attivamente contro la violenza sulle donne, ha lasciato un bellissimo messaggio per Gessica Notaro.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha voluto esprimere in un post la sua grande ammirazione per la giovane cantante e modella Gessica Notaro. La sua storia certamente la conoscete tutti: Gessica è stata sfregiata con una secchiata di acido in pieno viso dal suo ex fidanzato, Edson Tavares, che non si rassegnava all’idea di averla persa. La ragazza sta combattendo come una leonessa per riuscire a riprendere in mano la sua vita, nonostante le molte operazioni e le difficoltà di tutti i giorni (e i costi esosi delle cure mediche che deve affrontare).

WT_Gessica-Notaro
Foto tratta da http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/il-volto-di-gessica-notaro/

Il messaggio di Michelle Hunziker a Gessica Notaro

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, la showgirl svizzera ha fatto una speciale dedica alla ragazza, che sta affrontando con grande coraggio un percorso tutt’altro che facile:

“Un grande esempio di Donna, Gessica Notaro. Un esempio di Forza, Coraggio e voglia di aiutare tutte noi a fare prevenzione. Quando l’ho incontrata mi ha trasmesso la grande voglia di combattere la violenza…una vera guerriera quindi una #Lovyfighter ! Perché siamo tutte la stessa donna quando una di noi è costretta a subire!”

Da diversi anni Michelle, con l’avvocato Giulia Bongiorno, ha fondato la onlus Doppia Difesa, che sostiene le donne vittime di abusi e violenze, supportandole sia a livello psicologico che legale.

Gessica Notaro intervistata in tv

Di recente la ragazza, che è stata eletta Miss Romagna all’età di 17 anni, ha partecipato come ospite speciale al Maurizio Costanzo Show. Durante il suo intervento nella trasmissione, la Notaro ha raccontato le drammatiche dinamiche del giorno dell’aggressione e ha poi rivolto un appello al gip che, nonostante le richieste del pm, ha dato al suo ex fidanzato stalker solo gli obblighi domiciliari.

Foto tratta da http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/il-volto-di-gessica-notaro/