Tess Ward: chi è la chef modella che ha conquistato Harry Styles

Harry Styles ha una nuova fiamma? Sembra si tratti della bella Tess Ward, una food blogger e chef che fa proseliti sui social.

Che Harry Styles si sia innamorato di Tess Ward? Non sappiamo se le cose stiano davvero così, ma quello che è certo è che i due si stanno frequentando e chissà che la loro non sia destinata a diventare una vera storia d’amore. Il tabloid inglese The Sun ha riportato le dichiarazioni di una fonte anonima a proposito di Harry Styles e Tess Ward:

“Si sono piaciuti subito, non appena si sono conosciuti. Sono andati d’accordo per le loro passioni in comune, come il cibo e la moda, e le cose hanno preso nel giro di pochissimo tempo una piega romantica. Lui l’ha presentata a molti amici intimi e tiene tanto a lei. Questa storia è diversa, non vuole rischiare di rovinare il loro rapporto.”

Ma chi è questa bella ragazza che ha fatto perdere la testa al cantante degli One Direction?

IN_Tess
Fonte foto Instagram Tess Ward: https://www.instagram.com/tessward/

Tess Ward: chi è il nuovo amore di Harry Styles (presunto)

Tess Ward su Instagram si descrive come una chef e food consultant, ovvero consulente di gastronomia. La bella Ward, una ragazza dal viso acqua e sapone, capelli biondi e un fisico da modella, ha studiato cucina a Le Cordon Bleu, una scuola molto prestigiosa che forma cuochi e che ha un’impronta francese. La Ward ha anche pubblicato un libro di ricette tutto suo, The Naked Diet.

La sua filosofia, in cucina, è quella di usare pochi ingredienti ma di ottima qualità, senza spendere cifre pazze e – soprattutto – avere degli amici sempre affamati, che siano disposti a fare “da cavie” agli esperimenti in cucina.

Tess, che ha 27 anni e quindi è un po’ più grande di Harry, è appassionata di sport e pratica kickboxing e yoga. I suoi follower su Instagram sono per ora 105.000, ma il flirt con Harry Styles è destinato a incuriosirne molti di più!

Fonte foto Instagram Tess Ward: https://www.instagram.com/tessward/