Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono in crisi o allargano la famiglia?

Tra i giudici di Selfie, tutti gli occhi sono su Pamela Camassa, ma lei e il compagno Filippo Bisciglia hanno in programma di allargare la famiglia?

La mora Pamela Camassa a partire dall’8 maggio siede accanto all’opinionista Tina Cipollari, all’attore Alex Belli, all’eccentrico Platinette e allo scrittore Stefano Zecchi nel nuovo programma di Simona Ventura, Selfie. Se da un lato la carriera della Camassa procede a gonfie vele, dall’altra il desiderio di costruirsi una famiglia con Filippo Bisciglia (Temptation Island) ha subito un rallentamento. Al settimanale Di Più aveva raccontato: “So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze di un bambino?”.

Scopri il look di Pamela Camassa: rock e glamour!

Look Pamela Camassa


Logo Zalando 190x52

Pamela Camassa incinta? No, grazie

Sembra quindi che la Camassa non si senta ancora pronta per avere dei figli: “Filippo sorride, dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto bambini, prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza”, ha concluso nell’intervista al magazine dell’estate scorsa.

In realtà alcuni mesi fa erano circolate alcune voci di crisi circa il rapporto tra la giudice di Selfie e il conduttore di Temptation Island, dopo la bellezza di otto anni, complice anche l’assenza di foto insieme sui social. Era stato il sito Supergossip.eu che aveva prontamente smentito e pubblicato una foto della coppia ancora insieme e felice.

Dalle parole che lei gli dedicava solo alcuni mesi fa, non sembra possibile che sia finita: “È un ragazzo sensibile, straordinario, intelligente. Ha capito che deve darmi tempo. Prima o poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può che essere lui. Anche i miei genitori lo adorano e sono felicissimi di sapere che ho lui accanto a me“, aveva dichiarato.