Stefano De Martino e Belen: frecciatine tra gli ex coniugi a Selfie

Simona Ventura è tornata alla carica con la seconda edizione di Selfie: in puntata, scintille tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez…

Belen Rodriguez è la grande novità della seconda edizione di Selfie, capitanata da Simona Ventura. La showgirl ha sciolto la tensione a colpi di battutine con l’ex marito: i due si sono punzecchiati simpaticamente, senza segni di tensione. Tina Cipollari ha affermato: “Per alcuni casi basta l’estetista, non possiamo accettare tutto“, il ballerino era in disaccordo ma ha ironizzato: “Se chiedete a Belén mi dà torto“. Ma la showgirl, lo ha sorpreso: “Secondo me, invece, Stefano ha ragione“. E lui ha confessato: “È la prima volta che lo dice in generale“.

Il ballerino poi ha continuato il discorso, sostenendo che non esistano casi indicati per la trasmissione: “Una donna ha bisogno di determinate attenzioni“. E la sua ex moglie ha replicato, scoppiando a ridere: “E adesso se n’è reso conto“.

Scopri il look della bella showgirl: il floral dress è un must have!

Belen Rodriguez vestito


Logo Zalando 190x52
L’argentina era visibilmente emozionata: “Sono emozionata, ho la tachicardia. Io sono contenta perché cercherò di rendere più belli i concorrenti e mi divertirò tanto“, ha detto prima di iniziare. “Noi abbiamo un personale che si occupa di noi, per noi è tutto facile, ma ci sono donne a casa che fanno le mogli a tempo pieno e si trascurano. Darò dei piccoli accorgimenti“, ha ammesso, spiegando il suo ruolo.

La stessa Simona Ventura ha dovuto corteggiare Belen a lungo pur di averla in trasmissione, come aveva ammesso a Verissimo: “Belen è un grande acquisto. È amatissima dalle donne e dagli uomini. È una donna bellissima che mette d’accordo tutti.

A Selfie diventerà ancor di più una paladina del popolo. Il rapporto con le persone sarà ancora più stretto. Per Selfie l’ho corteggiata per più di due mesi. Lei all’inizio mi aveva detto “assolutamente no” per ovvi motivi: nello show c’è il suo ex marito (Stefano De Martino, ndr)”.

Belen Rodriguez testimone al processo di Corona

la showgirl ha testimoniato al processo di Fabrizio Corona: “Lui era fissato con i contanti, usava sempre le buste anche al ristorante, ogni volta che salivo in macchina c’erano buste. Non so quanto guadagnasse, ma erano tanti soldi. Aveva una carta di credito, ma non la usava mai”.

I due sono stati fidanzati tra il 2009 e il 2012: “eravamo ben pagati tutti e due, eravamo una coppia esplosiva. Ma non mi ha mai detto se nascondeva soldi. E io presumo che tanti contanti li nascondesse. Non sono mica tonta. Altrimenti cosa faceva, li lanciava dalla finestra?

Finito il primo periodo di amore folle, Fabrizio si svegliava alle sei del mattino, andava in palestra, poi andava in ufficio presto. L’ufficio si è allargato fino a che c’erano un trentina di persone. Non so quanto guadagnava, tantissimo, ma quanto erano affari suoi.

Io e lui insieme abbiamo lavorato poche volte, perché lui ogni volta creava casini, ma casini tipo che mi diceva un orario e poi non era quello. Dopo ogni serata ci trovavamo insieme, anche se lavoravamo in città diverse. Fabrizio lavorava fino a tarda notte, questo era un motivo, uno dei tanti, di discussione”, ha detto.

Ma è polemica sulla scorta della showgirl: il Codacons non ha gradito la scorta di 4 Carabinieri affidata all’argentina:

“Nel corso del processo a Fabrizio Corona (…) è stata chiamata a testimoniare anche Belen Rodriguez. Tra le tante immagini che la hanno immortalata dentro e fuori dal Tribunale, spicca l’immagine di Belen scortata da quattro carabinieri. Chiediamo spiegazioni in merito a quanto accaduto”, si legge in una nota.

Immediata la risposta dell’Arma: “Ieri presso il Palazzo di Giustizia, in occasione del processo al noto fotografo Fabrizio Corona, il Reparto Carabinieri Servizi Magistratura, su richiesta dell’Autorità Giudiziaria di Milano, ha disposto, nell’ambito dei compiti d’istituto, un servizio di assistenza dibattimentale che prevedeva di adottare gli accorgimenti necessari per regolare l’afflusso di testimoni alla struttura giudiziaria al fine di impedire che i prevedibili assembramenti di persone ne potessero ostacolare l’accesso in aula e creare disagio ad altre udienze in corso in quel momento“.

Intanto, il suo rapporto con la D’Urso si inasprisce…

Nell’ambiente è risaputo che non corra buon sangue tra Belen e Barbara D’Urso. Al punto che la regina di Pomeriggio 5, nel corso della puntata andata in onda l’11 maggio scorso, è stata bene attenta a non pronunciare mai il nome di Belén Rodriguez. Si è infatti riferita a lei solo come alla “ex fidanzata di Fabrizio Corona”.