6 curiosità su Harry Styles: tra Elvis, i Beatles e… Gli angeli!

Tutto quello che non sapevi su Harry Styles, dal lavoro in panetteria alle stelle di Hollywood, passando per X Factor: non solo One Direction!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Redditch, il 1° febbraio 1994, Harry Styles è noto e amato dai ragazzi di tutto il mondo grazie alla band One Direction. Dal 2016 ha un contratto da solista: il 7 aprile 2017 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Sign of the Times. Conosciamolo meglio!

– È figlio di Anne Selley e Des Styles, i quali divorziarono quando lui aveva solo 7 anni. Lui e la sorella maggiore, Gemma Styles, sono cresciuti con la madre (ma sono in ottimi rapporti con il padre).

– Prima del successo lavorava part-time in una panetteria a Holmes Chapel.

HARRY STYLES

– Gli One Direction non sono stati la sua unica band: prima era parte dei White Eskimo. Tra le sue influenze ricordiamo Elvis Presley, i Foster the People, Chris Martin, e i Kings of Leon.

– A proposito di Elvis: da piccolo Harry adorava il karaoke e si esibiva spesso nell’imitazione del Re del Rock.

– Ha partecipato come solista alle audizioni della settima stagione della versione britannica di X Factor, e, insieme ad altri quattro ragazzi fu inserito in un nuovo gruppo, gli One Direction. Arrivarono terzi, ma quando uscì il loro primo singolo fu ben chiaro sin da subito che erano nate delle stelle. Non a caso li hanno paragonati ai Beatles e ai Rolling Stones, fra milioni di dischi venduti e tour mondiali da capogiro.

Harry Styles: album, ma anche film

– Ha recitato nel film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan. La pellicola esce nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 luglio 2017.

– Della sua vita privata si sa poco, ma si è detto molto (fin troppo). Gli sono stati attribuiti flirt con gli angeli di Victoria’s Secret Sara Sampaio e Georgia Fowler, oltre alle modelle Cara Delevingne e Kendall Jenner. Altri gossip, invece, riportano che sarebbe bisessuale e avrebbe avuto una storia d’amore con Louis Tomlinson, suo collega nei One Direction. I due hanno sempre smentito, ma questo non ha fermato le malelingue.