La petizione online per chiedere la chiusura dei programmi di Barbara D’Urso ha ottenuto oltre 200 mila firme a 48 ore dal suo lancio.

Il popolo della rete si è indignato per la preghiera che Barbara D’Urso ha fatto in diretta tv con Matteo Salvini per le vittime del Coronavirus. Su Change.org è stata lanciata una petizione per chiedere la chiusura dei programmi della conduttrice, che ha raggiunto in poche ore 200 mila firme. E la bufera non sembra accennare a placarsi.

Barbara D’Urso: la petizione contro la conduttrice

Tra accuse di populismo e indignazione generale, una petizione online su Change.org ha raggiunto centinaia di migliaia di firme (98 mila dopo appena 48 ore) per chiedere la chiusura dei programmi di Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/

Dopo che la conduttrice e Matteo Salvini hanno recitato l’Eterno Riposo in diretta tv per le vittime del Coronavirus in tanti li hanno accusati di cavalcare la tragedia unicamente per attirare consensi. La conduttrice non ha commentato la vicenda della petizione online, e non si sa se la questione avrà davvero delle ripercussioni.

I truccatori a meno di un metro di distanza

Solo qualche settimana fa Barbara D’Urso era finita al centro di un’altra bufera social quando aveva postato un video sul suo profilo in cui si vedevano parrucchieri e truccatori che – con tanto di mascherine sul volto – l’aiutavamo a prepararsi prima di andare in onda. In tanti si erano infuriati facendole notare che queste persone non avrebbero potuto rispettare neanche volendo il metro di distanza (consigliato per cercare di evitare i contagi), rischiando la loro incolumità unicamente per truccarla. Sulla questione si era espressa anche Selvaggia Lucarelli, che aveva scritto in un suo post: “Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.”

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Barbara D'Urso Matteo Salvini

ultimo aggiornamento: 01-04-2020


Guidare l’elisoccorso: l’idea del Principe William per contribuire all’emergenza

Paura per Amedeo Minghi: è ricoverato in ospedale