Secondo un giornale inglese, The Sun, il principe William vuole tornare a guidare l’elisoccorso per aiutare nell’emergenza coronavirus!

Anche i reali inglesi vogliono fare la loro parte durante l’emergenza coronavirus, sembrerebbe che il principe William voglia tornare a guidare l’elisoccorso, per aiutare il suo paese e il servizio sanitario. Queste sono le indiscrezioni riportate da un giornale britannico, The Sun, che non sono ancora state accertate. L’ipotesi di un ritorno a volare per il Duca di Cambridge non sembra così sicura, visti i tanti impegni reali che lo stanno occupando.

William vuole guidare l’elisoccorso

Non sarebbe un compito nuovo, per il principe William, quello di guidare l’elisoccorso. Infatti aveva ricoperto quel ruolo per ben due anni prima di dimettersi nel 2017 e dedicare il suo impegno alla famiglia reale. Una fonte del The Sun, sembrerebbe molto vicina al principe, commenta così nell’articolo del giornale: “William ha seriamente preso in considerazione di tornare a lavorare come pilota di elisoccorso per aiutare nell’attuale pandemia.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Principe William
Principe William

Trasformare parole in fatti non è tuttavia semplice, la situazione a corte è difficile e, come continua la fonte: “Sta lavorando molto adesso che Carlo è stato male, Harry e Meghan si sono allontanati e Andrea è stato escluso dalla vita pubblica. Ma William è desideroso di fare tutto il possibile per aiutare”.

Coronavirus e la casa reale inglese

La situazione COVID-19 sembra migliorata tra i principali membri di Buckingham Palace, per lo meno per quanto riguarda la positività del principe Carlo. Il principe di Galles adesso sta bene e ha superato la malattia, mentre Camilla sembra essere sempre stata negativa al tampone. Invece la Regina Elisabetta rimane in isolamento nel castello di Windsor con il marito Filippo e stanno seguendo i controlli su tutto lo staff che è andato a contatto con lei dopo la positività di un valletto della regina.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.


Sì alla passeggiata genitore-figlio! Tutte le domande e risposte al tempo del COVID-19

Petizione online contro Barbara D’Urso: oltre 200 mila firme in 48 ore