Il gruppo dei Black Eyed Peas è nato con la voce femminile di Fergie, che nel 2017 ha annunciato l’addio alla band: ecco perché.
I Black Eyed Peas sono uno dei gruppi musicali più popolari in tutto il mondo. Inizialmente composto da Will.i.am, Apl.de.ap e Fergie, hanno dovuto fare i conti con l’addio – forse non del tutto improvviso – della loro voce femminile. All’apice del successo, infatti, Fergie ha annunciato l’addio e la sua voce è stata sostituita con quella di J. Rey Soul. Ma cosa si nasconde dietro ai motivi che hanno causato la rottura?
Fergie, perché ha lasciato i Black Eyed Peas
Dietro la scissione tra Fergie e i Black Eyed Peas non si celano motivi legati ai rapporti tra i componenti del gruppo.Come svelato in una intervista per Billboard, la cantante ha scelto di allontanarsi per poter crescere al meglio suo figlio.
“Fergie vuole concentrarsi sul fare la mamma. È un compito difficile, ma questo è ciò che vuole realmente e noi siamo qui per lei – ha raccontato Will.i.am – . Nel caso, sa come contattarci per un ritorno o un definitivo addio. Sta andando tutto come ha voluto lei, e noi rispettiamo il suo volere. Amiamo Fergie e vogliamo solo il meglio per lei”.
“Fergie è nostra sorella. Sfortunatamente i nostri programmi non si conciliano con la sua volontà di essere una fantastica mamma, e lei vuole concentrarsi su quello. Come ha detto Will, noi la supportiamo al 100 per cento”, ha aggiunto Apl.de.ap.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG