Per Natale Pandora lancia l’iniziativa “La gioia del donare”

Per celebrare al meglio l’avvicinarsi delle feste di Natale, Pandora ha lanciato l’iniziativa “La gioia del donare”, un vero e proprio calendario dell’avvento

chiudi

Caricamento Player...

I gioielli Pandora sono tra gli oggetti più desiderati dal sesso femminile, soprattutto durante le feste di Natale. Oltre al lancio delle nuove collezioni, il brand ha deciso di fare ai suoi clienti un altro regalo speciale per celebrare al meglio l’arrivo delle feste.

L’iniziativa si chiama “La gioia del donare” ed è un social game che darà a tutte le italiane la possibilità di aggiudicarsi un prezioso firmato Pandora.

La gioia del donare

Dall’1 al 25 dicembre, sarà possibile visitare il sito go.pandora.net/gioca e interagire con un calendario dell’avvento virtuale: ogni giorno, cliccando sulla finestrella corrispondente, le utenti si divertiranno a scoprire il gioiello nascosto e avranno l’opportunità di vincerlo. Tutto quello che dovranno fare è comporre e condividere un testo personale che risponda al tema “la gioia del donare”, dimostrando così che con un semplice regalo si può celebrare un momento, un sentimento, un legame speciale. Solo aprendo il proprio cuore, si riuscirà a riscoprire la magia e la dolcezza del Natale.

Il testo più creativo e significativo potrebbe essere selezionato da un’apposita giuria e vincere il gioiello del giorno. Come se non bastasse, la frase potrebbe anche essere pubblicata sul sito e sulla pagina Facebook di Pandora, così da essere condivisa con il resto della community che ama i famosi gioielli. Natale vuol dire donare e condividere ed è per questo che Pandora ha voluto lanciare un’iniziativa tanto toccante.