In molti ricordano Pedro Valti per esser stato cacciato da L’Eredità per le sue risposte senza senso. Secondo l’ex concorrente le cose sarebbero andate diversamente.

Pedro Valti è tornato a far parlare di sé, ma questa volta a mezzo social: l’ex concorrente de L’Eredità (rimasto nella storia del programma per esser stato squalificato dopo aver risposto ad Amadeus “per me è la cipolla”) è tornato a scagliarsi contro il conduttore e l’intera Rai. Secondo Valti infatti la sua squalifica sarebbe stata un modo per favorire una presunta concorrente “raccomandata” di nome Maria. I toni di Valti sono sempre a metà tra il serio e lo scherzoso, pertanto non si sa quanto ci sia di vero nella sua confessione.

“La storia è complessa, per farvi capire bene cos’è accaduto dovete darmi un po’ di pazienza. Le ingiustizie sono due: una me l’ha combinata la Rai, l’altra Amadeus”, ha dichiarato all’inizio del suo videomessaggio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

https://www.instagram.com/p/B7yQjhTnkdu/

Pedro Valti contro la Rai

Qualche settimana fa Pedro Valti è balzato nuovamente alle cronache per aver insultato Amadeus a proposito di quanto detto in riferimento a Francesca Sofia Novello nella conferenza stampa al Festival di Sanremo. Questa volta l’ex concorrente è tornato sui social per dichiarare quelle che secondo lui sarebbero le ingiustizie da lui subite dalla Rai e dallo stesso Amadeus ai tempi della sua squalifica a L’Eredità.

In molti ricorderanno Valti per aver avuto un diverbio col conduttore che decise di mandarlo via per le sue frasi senza senso (una su tutte “per me è la cipolla”) e ancora oggi sui social Valti fa spesso riferimento all’episodio, forse in cerca di visibilità.

Questa volta le sue accuse però non si sono fermate alla pura battuta di scherno contro Amadeus, ma hanno coinvolto l’intera Rai. “La Rai di tutti, o quasi”, ha infatti scritto Valti, che nel messaggio ha raccontato ai fan che secondo lui sarebbe stata presente una concorrente “raccomandata” all’epoca della sua partecipazione. Valti ha dichiarato che nei prossimi messaggi svelerà anche gli altri motivi per cui – secondo lui – sarebbe stato cacciato dal programma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pedrovalti.official/


Il gesto di Kate Middleton per i sopravvissuti all’Olocausto

“Ha la leucemia”: Eleonora Abbagnato lascia l’Opéra