La Thailandia è protagonista anche della terza puntata di Pechino Express 2020: i concorrenti in gara arriveranno nella capitale Bangkok.

Sono sempre di più i chilometri che i concorrenti di Pechino Express 2020 devono percorrere: dopo 277 della prima puntata, i 486 della seconda, nella terza – in onda martedì 25 febbraio 2020 su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 – sono ben 532. Tutti, ancora una volta, da fare con l’aiuto degli abitanti del luogo in Thailandia. Ricordiamo che questo è solamente il primo dei tre stati asiatici che i partecipanti al programma devono attraversare: il loro viaggio proseguirà poi per la Cina e si concluderà in Corea del Sud.

Pechino Express 2020: le tappe della terza puntata

Il viaggio nella terza puntata, delle coppie rimanenti in gara in questa edizione di Pechino Express, parte dalla città di Hua Hin. I concorrenti viaggiano fino alle splendide cascate di Sai You Noi, che si trovano all’interno del Parco Nazionale Sai Yok. Senza dubbio questo è uno dei luoghi più affascinanti che i concorrenti visitano e che gli spettatori da casa possono ammirare.

pechino_express_2020
fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Dopo aver lasciato il Parco Nazionale Sai You, i partecipanti al programma di Rai 2 si muovono alla volta della capitale della Thailandia: Bangkok. E’ proprio nella metropoli asiatica che termina la terza puntata. Come detto in precedenza, in totale sono 532 i chilometri da percorrere in questa puntata.

Pechino Express 2020: le puntate precedenti

La prima coppia a essere eliminata in questa ottava edizione di Pechino Express è stata quella Padre e figlia, composta da Marco Berry e da Ludovica Marchisio.

Nella seconda puntata sono invece state eliminati I Guaglioni, ovvero la coppia formata da Gennaro Lillo e Luciano Punzo, ma sono state costrette a ritirarsi anche Le Figlie d’Arte, Vera Gemma e Asia Argento, a causa di un infortunio occorso a quest’ultima.

Vera Gemma è però tornata in gara in coppia con il ripescato Gennaro Lillo: insieme ora formano I Sopravvissuti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
pechino express

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Coronavirus: anche Cosmoprof Bologna posticipa le date!

Lavoro ai tempi del coronavirus: facciamo un po’ di chiarezza