La Thailandia è la grande protagonista anche della seconda puntata di Pechino Express 2020: i concorrenti hanno percorso 486 chilometri.

Dopo i 277 chilometri percorsi nella prima puntata di Pechino Express 2020, dall’Isola di Koh Phra Thing (conosciuta anche come l’Isola del Buddha d’Oro) a Surat Thani, le varie coppie in gara nella seconda puntata, in onda su Rai 2 martedì 18 febbraio, ne percorrono ben 486. E sono sempre le strade della Thailandia le protagonista di questo nuovo episodi dell’adventure game. Ricordiamo che, dopo aver lasciato la Thailandia, i concorrenti proseguiranno la sfida per le strade della Cina per poi arrivare in Corea del Sud, dove verrà decretata la coppia vincitrice di questa edizione di Pechino Express.

Pechino Express 2020: le tappe della seconda puntata

La seconda tappa di Pechino Express 2020 inizia da Surat Thani, una delle principali della Thailandia. Tra i luoghi più affascinanti della puntata c’è però sicuramente il tempio buddhista Wat Khao Chong Kaeo.

pechino_express_2020
fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Oltre che per la sua architettura e l’importanza storica, il tempio è diventato celebre in tutto il mondo per gli speciali inquilino che si possono trovare sulle scalinate, le mura e non solo: il Wat Khao Chong Kaeo è infatti abitato da numerose scimmie selvagge ma mansuete.

Dopo 486 chilometri dalla partenza, i concorrenti in gara arriveranno alla città di Hua Hin, dove termina la puntata.

Pechino Express 2020: la prima puntata

Delle dieci coppie in gara all’inizio del viaggio, una è già stata eliminata: quella Padre e Figlia, composta dall’ex Iena Marco Berry e dalla figlia Ludovica Marchisio. I vincitori della prima tappa sono stati I Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, I Guaglioni Gennaro Lillo e Luciano Punzo avevano invece vinto la prova immunità.

Ricordiamo che le altre coppie in gara sono quelle de I Wedding Planner, composta da Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi, Le Figlie d’Arte, Asia Argento e Vera Gemma, I Palermitani, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, Le Top, Dayane Mello e Ema Kovac, Gli Inseprabili, Valerio e Fabrizio Salvatori, Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, le Mamma e Figlia, Soleil Sorge e Wendy Kay.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
pechino express

ultimo aggiornamento: 17-02-2020


Jeff Bezos: scopri la casa extra lusso del boss di Amazon (la più cara di Los Angeles)

Fast & Furious 5: ecco le location del film