I viaggiatori ancora in gara hanno lasciato la Thailandia, la quinta puntata di Pechino Express 2020 è la prima ambientata in Cina.

Bye Bye Thailandia, i viaggiatori di Pechino Express sono ora in Cina dove inizia la seconda parte del loro viaggio. Nella quinta puntata del programma condotta da Costantino Della Gherardesca, in onda martedì 10 marzo 2020 su Rai Due a partire dalle 21.20, le varie coppie rimaste in gara si sfidano per un percorso lungo ben 556 chilometri: questa è anche la tappa più lunga di tutta l’ottava edizione di Pechino Express. Ma scopriamo insieme quali sono le meravigliose location della Cina che è possibile vedere in questa puntata del reality show.

Pechino Express 2020: le tappe della quinta puntata

Le sei coppie rimaste in gara iniziano il loro viaggio da Dali, città che si trova nel sud della Cina, nella provincia dello Yunnan. Dopo aver lasciato Dali, che è una nota località turistica per gli appassionati di Bbckpacking, i viaggiatori fanno tappa a Shilin Stone Forest, ovvero la meravigliosa foresta di pietra.

Dopo aver lasciato anche la splendida location rappresentata dal Shilin Stone Forest, i viaggiatori devono cercare qualche passaggio per Shitouzhai, dove termina il viaggio di questa puntata e si scopre se una nuova coppia è costretta a lasciare il gioco.

pechino_express_2020
fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Pechino Express 2020: le puntate precedenti

Delle dieci coppie di viaggiatori originariamente in gara a Pechino Express 2020, sono quattro quelle che sono già state eliminate: i primi a dire addio al programma sono stati i Padre e figlia, ovvero la coppia composta da Marco Berry e da Ludovica Marchisio. Poi è stata la volta delle eliminazione de I Guaglioni, Gennaro Lilli e Luciano Punzo, I Palermitani, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, e Gli Inseparabili, Valerio e Fabrizio Salvatori.

Chi saranno i prossimi a essere eliminati? Ricordiamo che in gara sono rimaste anche sei coppie: Le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), I sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma), Le Top (Dayane Mello e Ema Kovac), I wedding planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi).

Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
pechino express

ultimo aggiornamento: 10-03-2020


5 canzoni italiane da dedicare per la festa del papà

Cos’è la cassa integrazione e come funziona (ai tempi del coronavirus)