Ultima puntata ambientata interamente in Thailandia per questa edizione di Pechino Express: i viaggiatori protagonisti di un vero tour a Bangkok.

Da Bangkok a Bangkok: si può riassumere così la quarta puntata di Pechino Express 2020 in onda su Rai Due martedì 3 marzo 2020 (come sempre a partire dalle ore 21.20). Questa è l’ultima puntata di questa edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca ambientata in Thailandia: dalla prossima i concorrenti ancora rimasti in gara si sposteranno in Cina dove resteranno per altre quattro puntate, le ultime due sono invece ambientata in Corea del Sud. Nella capitale Seul terminerà la gara.

Pechino Express 2020: le tappe della quarta puntata

Come detto in precedenza, la quarta puntata è ambientata interamente a Bangkok. I viaggiatori partono dal tempo Wat Suthat Thepwararam e iniziano il loro tour per le strade e i quartieri della capitale della Thailandia. Attraversano China Towns, il mercato dei fiori di Yodpiman e molti altri luoghi ancora.

Questa quarta puntata di Pechino Express 2020 permette anche agli spettatori di conoscere i mille volti, tutte le sfaccettature di una città tanto affascinante quanto misteriosa e lontana come lo è Bangkok.

pechino_express_2020
fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Pechino Express 2020: le puntate precedenti

Delle dieci coppie di viaggiatori originariamente in gara a Pechino Expresso 2020, tre sono già state eliminate nelle prime puntate: la prima coppia che è stata costretta a dare l’addio al programma è stata quella Padre e figlia, composta da Marco Berry e da Ludovica Marchisio. Poi sono stati eliminati I Guaglioni, Gennaro Lilli e Luciano Punzo, infine I Palermitani, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa.

Anche un’altra coppia è stata costretta ad abbandonare la gara: quella de Le figlie d’arte. In questo caso a causa di un infortunio occorso ad Asia Argento. La sua partner, Vera Gemma, è però tornata in gara al fianco di Gennaro Lillo: la loro coppia si chiama I sopravvissuti.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
pechino express

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Friends, prima della reunion arrivano i giochi: Monopoli e Trivial dedicati alla serie Tv

Coronavirus, gli esperti: “Siamo solo all’inizio”