Sono state realizzate delle versioni speciali di Monopoli e Trivial dedicati alla serie TV Friends: a maggio ci sarà anche la reunion.

In attesa della reunion dei protagonisti di Friends, il programma nel mese di maggio a sedici anni di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio, sono arrivati due giochi dedicati all’indimenticabile e amatissima serie TV: una versione apposita di Monopoli e una di Trivial Pursuit. Un chiaro segnale di quanto la sitcom fosse seguita e amata dal pubblico di ogni angolo di mondo e dei tanti fan nostalgici che ancora ci sono.

Friends: i giochi dedicati alla serie TV

La versione di Trivial Pursuit dedicata a Friends è al momento disponibile solamente in lingua inglese e contiene 600 domande sulla serie TV. Per rispondere esattamente ai vari quesiti è necessario essere proprio dei grandi fan della sitcom.

Nella versione del Monopoli, invece, al posto delle storiche vie troviamo i luoghi caratteristici della serie TV, come l’Appartamento 19, la barca di Joey, il taxi della nonna di Phoebe e la macchina di Monica. Le pedine classiche sono sostituite da rappresentazioni di alcuni degli oggetti simbolo di Friends.

Friends
Fonte foto: https://www.facebook.com/friends.tv/

Friends: la reunion

La reunion di Friends, come detto in precedenza, si terrà a maggio e verrà trasmessa in anteprima da HBO. Nell’episodio i vari protagonisti, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, racconteranno aneddoti, parleranno del dietro le quinte e di come la serie TV abbia legato non solo i personaggi, ma gli stessi attori.

In molti tra i fan speravano che più che un episodio speciale sulla reunion, la serie TV potesse tornare con almeno una nuova stagione (sulla scia di quanto accaduto con altre sitcom storiche come ad esempio Will & Grace). Invece si dovranno accontentare di questo speciale in stile documentario sulla serie.

Fonte foto: https://www.facebook.com/friends.tv/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Cosa significa gipsy?

Pechino Express 2020: le tappe della quarta puntata