Patrizia Pellegrino: “Il Principe Alberto di Monaco a letto non era un re”

Patrizia Pellegrino, ospite a Pomeriggio Cinque, avrebbe raccontato di aver avuto una love story con il Principe Alberto di Monaco. Ma in merito alla passione dice…

Patrizia Pellegrino, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, avrebbe raccontato di aver avuto una storia d’amore durata otto mesi con il Principe Alberto Di Monaco, circa trent’anni fa. In merito avrebbe detto: “La storia è durata otto mesi, ci incontrammo a Venezia. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma“. Ma Riccardo Signoretti l’avrebbe stuzzicata dicendo: “Patrizia mi ha detto chiaramente che il principe Alberto a letto non era un re“…

Patrizia Pellegrino a Pomeriggio Cinque racconta la sua storia d’amore con il Principe Alberto di Monaco

La donna sembrava restia nel raccontare questo scoop uscito qualche giorno fa, proprio sulla rivista di gossip Nuovo, diretta da Signoretti. Ma alla fine avrebbe ceduto e avrebbe raccontato, un po’ imbarazzata, di fronte alle dichiarazioni del direttore: “Ci siamo lasciati perché ho posato in topless per Playboy e lui cercava una donna con uno stile diverso, magari a quest’ora, senza quegli scatti sarei principessa“.

Insomma l’attrice napoletana avrebbe confermato questa storia d’amore. Purtroppo però la love story sarebbe durata davvero molto poco, a causa dell’incompatibilità di stile di vita tra i due. E così la Pellegrino si sarebbe vista sfuggire da sotto agli occhi il sogno di diventare una vera e propria principessa. In merito alla rottura avrebbe dichiarato: “Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su Playmen“.

Patrizia Pellegrino
Fonte foto: https://www.instagram.com/patpellegrino/?hl=it

Patrizia Pellegrino: vita privata

La bella napoletana è nata a Torre Annunziata il 28 luglio 1962 e all’età di 55 anni vanta una bella carriera e un fisico da urlo. Dal 2005 al 2013 è stata sposata e legata sentimentalmente al marito Stefano Todini, una relazione finita a causa di una tradimento dell’uomo. Inoltre, ha dato alla luce tre splendidi figli: Arianna, Gregory e Tommaso.

Fonte foto: https://www.instagram.com/patpellegrino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X