L’allenamento bollente di Cristina Buccino fa impazzire i fan

Cristina Buccino, per tenere in ottima forma il lato b, ha fatto un duro allenamento e non ha perso l’occasione per condividerlo con i fan. Il web è impazzito!

La bellissima Cristina Buccino in seguito alle feste natalizie e alle abbuffate, ha deciso di rimettersi in forma. Una volta varcate le porte della palestra, ha iniziato ad allenarsi duramente. In particolare avrebbe fatto un allenamento molto tosto per rassodare i glutei e lo ha condiviso con i followers in un video!

Cristina Buccino su Instagram: allenamento bollente!

#workout #feelgood #sport #trxtraining“, questi sono gli hashtag che la Buccino ha utilizzato per riprendere la motivazione e allenarsi duramente. È la didascalia al video molto sensuale che la ragazza ha aggiunto al video pubblicato su Instagram, in cui si stava allenando. Cristina appare più in forma che mai e ha un fisico da far invidia alle ragazzine. Durante il duro allenamento avrebbe deciso di scolpire maggiormente il suo lato b e gli addominali, con una posa davvero accattivante, mandando letteralmente in estasi i suoi fan. Il video ha catturato moltissimi like e commenti di apprezzamento. Quello che non sappiamo sia stato apprezzato maggiormente è lo sforzo fisico o il lato b della bellissima Cristina?

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:

Cristina Buccino ha il fidanzato?

Sembrerebbe proprio di sì, infatti l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarebbe unita sentimentalmente con Corin Farrell. In merito avrebbe raccontato a Novella 2000: “È un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento“.

In passato avrebbe fatto perdere la testa anche a Cristiano Ronaldo e le sarebbe stato attribuito un flirt con Gianluca Vacchi e uno con Stefano De Martino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cribuccino/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X