L’attrice sudcoreana di Parasite, Park So Dam, è stata operata d’urgenza a causa di un cancro alla tiroide.

Park So Dam, l’attrice del film premio Oscar Parasite, è stata operata d’urgenza per un carcinoma papillare della tiroide. L’agenzia che segue la giovane attrice ha fatto sapere che Park So Dam si starebbe riprendendo dopo il delicato intervento e che per questo non potrà essere presente alla presentazione di Special Delivery, il film in uscita a gennaio 2022 di cui è protagonista.

Park So Dam: il cancro

All’attrice classe 1991 Park So Dam è stato diagnosticato un cancro alla tiroide e per questo sarebbe stata sottoposta d’urgenza a un delicato intervento. L’agenzia che segue l’attrice di Parasite ha fatto sapere che al momento le sue condizioni non sarebbero preoccupati e che Park So Dam si starebbe riprendendo dopo l’intervento subìto. L’attrice avrebbe dovuto prendere parte alla presentazione di Special Delivery, il nuovo film che la vede protagonista e la cui uscita è attesa per gennaio 2022.

“L’attrice è molto dispiaciuta per non poter essere insieme ai suoi fan, durante la presentazione di “Special Delivery”. Park So Dam si concentrerà sulla guarigione, in modo tale da incontrare tutti in futuro. Grazie”, ha fatto sapere l’agenzia con un comunicato ufficiale (riportato dal sito Soompi). Intanto in molti tra fan, amici e colleghi dell’attrice le hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e affetto attraverso i social.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Delia Duran, tutto finto con Carlo Cuozzo? “Ha organizzato tutto Corona”

Chiara Nasti replica a Selvaggia Lucarelli sui vaccini: “Un vaff***lo non te lo leva nessuno!”