Per l’autunno inverno 2015/2016 Parah propone una collezione di corsetti in due forme: bustini o stringi-vita.

La collezione “Irresistible” di Parah coglie una nuova tendenza nel vestire che rappresenta molto il brand, sia per il senso di lusso e seduzione che traspare dalle proposte, che per il know-how nella costruzione del prodotto. I corsetti vengono infatti proposti come intimo esternabile, dunque coordinabili a qualsiasi tipo di abbigliamento. Oltre all’uso elegante, possono essere indossati anche come accessorio quotidiano – come sottogiacca o abbigliamento esterno unitamente ai capi del Concept (ad esempio sopra ad una maglia). Tutti i corsetti sono costruiti con stecche rigide, foderati internamente con cotone e caratterizzati da un intreccio di raso nella parte posteriore. I tessuti sono molto pregiati come il jacquard damascato, il velluto ricamato con micro paillettes e il dainetto con stampa a caldo effetto pitone.

Spiega Gianluca Piazzalunga, Amministratore Delegato di Parah S.p.A.:

“L’artigianalità è la caratteristica peculiare che funge da trait d’union tra tutte le proposte Parah per la prossima collezione invernale. Per noi questo è un valore molto importante, insieme alla continua ricerca creativa, per poter offrire collezioni fashion e con un elevato contenuto stilistico”.

La proposta di lingerie per l’Autunno Inverno 2015-16 “Irrestistible” si ispira alla teatralità dal sapore estremamente sexy. Una collezione in cui lo spirito di ciascuna donna potrà manifestarsi con sperimentazione e azzardo indossando capi della tradizione Made in Parah. La collezione si articola in quattro serie:

ODETTE: Un mondo che evoca il 18° secolo francese, riletto però in chiave moderna e contemporanea. Una palette “decisa” dalla quale emergono raffinate tonalità espresse su pizzo chantilly con dettagli evanescenti rebrodè.
Forme classiche per i capi best seller e linee di design innovativo per i capi più accattivanti. Palette colori: nero, ghiaccio e fucsia.

ARABESQUE: Una storia di incroci, evocazioni, emozioni che si traduce liberamente in una serie di capi originali dove fili ricamati prendono forma e diventano affascinanti geometrie gotiche – tra giochi di tulle, applicazioni a contrasto e string, che uniti assumono cromatismi decisi. Palette colori: nero, ghiaccio e rosso. Da segnalare la culotte con gonnellina.

ROCK CHIC: Un mondo libertario, audace, anticonformista. L’icona della donna libera, capace di infrangere tutte le convenzioni. Riservato alla donna che sa trasgredire le regole e ottenere quello che vuole.
Palette rigorosamente Black-Rock-Chic. Linee nette e decise, sperimentazione di materiali inusuali per il mondo underwear. Da segnalare la gonna in ecopelle con ricami in pizzo.

CRAZY HORSE: Raffinata e seducente, questa serie ha un sensuale profumo retrò. Modellature ultrafemminili enfatizzate dai tessuti fluidi e dal prezioso ricamo macramè. Palette colore declinata nelle tonalità del nero, del bluette e del bronzo.

Il ricamo e gli elementi spuntano in modo quasi sublimale confondendosi con le pieghe, mettono in mostra un vivace gioco di trasparenze e richiamano il look delle ballerine del cabaret, icone del 1900. Da segnalare la sottoveste guêpière e il coordinato fashion vedo-non-vedo.

Scopri tutta la collezione completa sul sito ufficiale di Parah.

Parah_6

Clicca qui per vedere la fotogallery completa dei bustini Parah

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2016 18:33


Puma Creeper : nascono le Puma by Rihanna ispirate all’anima punk di New York

Sempre più sofisticata, sempre più calata nel suo tempo, la donna Ivories è cittadina del mondo