Nel Parah Concept 2016, come nel Beachwear e nella Lingerie, si riflette tutta la femminilità e sensualità della donna Parah.

Geometric Lace, Metallic Chevron, Rock Flowers e Cornely: le nuove linee di Parah per la primavera estate 2016.

GEOMETRIC LACE 

Tulle classico e operato (pizzo geometrico traforato), rigorosamente in nero, si poggia su basi colorate in maglina creando contrasti sensuali. Proposte di abiti pocket dress (anche con spalline removibili), gonne, giacche e una tuta da sera.

Varianti colore: garden, oceano, nero, bubble (rosa), malva. Peculiarità: questa serie si ricollega alle proposte della Lingerie. Giacca: doppiata con maniche solo in lace trasperente.

Tuta: in variante unica nera (total black). Una jumpsuit estremamente sexy, completamente trasparente, da indossare per la sera, un cocktail, un evento o un’occasione speciale.

Da utilizzare anche con i capi dell’intimo (serie coordinata con lo stesso nome).

METALLIC CHEVRON

Sensitive in tinta unita nella più classica delle tradizioni Parah. Con una particolare lavorazione a laser effetto “introdeaux” che disegna un motivo incrocio grafico vedo-non vedo che riportano alla sensualità della lingerie e al desiderio di sentirsi irresistibile, unica e speciale.

Allo stesso tempo, questi abiti pocket dress essendo in tessuto sensitive sono molto semplici da indossare e comodissimi per il viaggio.

Varianti colore: verde, nero, papavero, oltremare. Gonna: in rasetto, rete e con zip a chiusura. Variante unica in nero. Giubbino: in rasetto, rete e taffetà per l’interno. Variante unica in nero.

ROCK FLOWERS

Stampa floreale ad effetto rock in crepe di jersey su fondo bianco e intagliata da un prezioso ricamo in macramè coordinato che sottolinea i tagli degli abiti pocket dress e lascia intravedere il corpo.

Palette colore unica: stampa floreale a fiori neri e rossi, balza macramè ricamata nera. Suggestivo il top dal sapore vintage da indossare con i pantaloni slim o i panta palazzo.

CORNELY

Una serie tutta giocata su base tessuto nero con degli intagli che lasciano intravedere una stampa ricoperta da un prezioso ricamo. Abiti pocket dress in cui la stampa floreale tropicale in tessuto scuba è lo sfondo di un ricamo trompe l’oeil che è realizzato con la lavorazione a Cornely.
Il ricamo in punti strategici sottolinea la sinuosità del corpo femminile e, insieme al tulle effetto nude look, dà un risultato estremamente sexy.

Unica variante colore: nero con stampa unica floreale tropicale. Corpetto: in tessuto sensitive tinta unita nero e rete modellatore con ricamo Cornely a stampa floreale nel centro davanti.

Giacchina Bomber: in tulle, con stampa floreale tropicale e bordature a coste. Apertura con zip. Peculiarità: questa serie si ricollega alle proposta del Beachwear e alle tute “Amazon Floreal”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 16:22


Saint Tropez per un week end super chic in Costa Azzurra

Italia Independent e Alcantara occhiali da sole:unici e originali