La cifra che l’ex gieffino guadagna per la sua partecipazione al programma condotto da Barbara Palombelli è stata svelata ed è veramente un sorpresa.

Forum è senza dubbio uno dei programmi più seguiti di sempre e il più amato. Condotto attualmente da Barbare Palombelli, i suoi numerosi assistenti, tra cui Paolo Ciavarro sono ormai volti fissi del programma. Ma quanto vengono pagati? A rivelare la cifra è la mamma dell’ex gieffino.

Quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum?

Grande Fratello Vip

Come riporta donnapress.it: “Se Paolo Ciavarro è uno degli assistenti più amati, la conduttrice che è entrata nel cuore dei telespettatori è sicuramente Rita Dalla Chiesa. All’improvviso, dopo anni di collaborazione, Mediaset ha dovuto provvedere alla sua sostituzione. Ad oggi non sono ancora chiari i motivi. A prendere il suo posto è arrivata Paolo Perego e poi Barbara Palombelli. Sul web spesso si è letto che tra quest’ultima e Rita Dalla Chiesa non c’è un buon rapporto. A smentire il tutto ci ha pensato VerissimoSilvia Toffanin ha mostrato un messaggio in cui Rita fa i complimenti a Barbara e sottolinea che tra loro non c’è assolutamente rivalità. Ad oggi la Dalla Chiesa ammette di non riuscire a guardare Forum perché per lei è come un grande amore che va con un’altra donna.

Tornando alla questione “paga”, a rivelare quanto guadagna l’ex gieffino è la madre Eleonora Giorgi. Proprio lei è stata a chiarire il punto della situazione. Se ci si aspetta cifre vertiginose in realtà le cose non stanno così. La Giorgi infatti, rivela che il figlio guadagna pochissimo per fare l’assistente a Forum, anche se non specifica mai la cifra esatta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-05-2022


Selvaggia Lucarelli sbotta contro Ilary Blasi: “I piedi sul finestrino…”

Luigi Berlusconi, in arrivo il secondo figlio: la reazione di Silvio