Paolo Bonolis e la promessa fatta al padre: il racconto a Domenica In

L’ultima promessa di Paolo Bonolis al padre

Con commozione Paolo Bonolis ha raccontato a Domenica In l’ultima promessa fatta a suo padre sul letto di morte, e le strane conseguenze di quel gesto.

Paolo Bonolis ha raccontato a Domenica In che, mentre le condizioni di salute di suo padre si sono aggravate, sua moglie Sonia Bruganelli sarebbe stata incinta di sua figlia Silvia. Sul letto di morte il genitore disse al celebre conduttore: “Se io non posso, porta a Sonia un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba”.

A seguire Bonolis ha dichiarato che quell’anno, per circostanze del tutto misteriose, sul suo balcone sarebbero fiorite rose bianche, mentre lui e sua moglie avrebbero avuto da sempre rose rosse: “Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. Fino a maggio, quando le rose del nostro terrazzo fiorirono e, da rosse che erano, quell’anno fiorirono bianche”, ha rivelato il conduttore.

Paolo Bonolis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sonopaolobonolis/

Paolo Bonolis: la morte del padre

Senza nascondere lacrime di commozione, Bonolis ha ripercorso nel salotto di Mara Venier la morte di suo padre e i fatti strani che la seguirono, come quello delle rose rosse diventate inspiegabilmente bianche senza una ragione. “Per lo stesso giardiniere fu una cosa incredibile. L’anno successivo tornarono a essere rosse”, ha detto Bonolis, e ha aggiunto: “Io sono agnostico e ho ‘difficoltà di gestione con il Vaticano, ma credo che intorno a noi ci sia dell’impalpabile.”

Il libro e le nozze dei figli

Il conduttore si è recato nel salotto di Mara Venier anche per presentare il suo libro (Perché parlavo da solo) dove tra le altre cose ha parlato del suo rapporto con sua moglie, Sonia Bruganelli, e di quello con i suoi figli.

Negli ultimi mesi sono convolati a nozze i due figli maggiori avuti da Bonolis e dalla sua ex moglie (Diane Zoeller) Stefano e Martina. “Sono uno più bello dell’altro, sono molto orgoglioso”, ha detto il conduttore a proposito dei suoi cinque figli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sonopaolobonolis/

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X