Gianni Morandi: figlia morta dopo 9 ore dalla nascita

“Gianni Morandi mi ha detto che nostra figlia era morta”

‘Mia figlia è morta 9 ore dopo la nascita. Quella sera lì non fu una bella sera’, il racconto di Gianni Morandi nel salotto di Verissimo e le parole della ex moglie, Laura Efrikian.

Una triste verità raccontata da Gianni Morandi ospite in studio nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Un dramma che pochi giorni dopo la ex moglie del cantante ha ricordato, commossa, a Vieni da Me. Morandi ha raccontato della morte della sua prima figlia dopo solo nove ore dalla nascita. Un dolore che il protagonista della fiction L’Isola di Pietro, non augura a nessuno. E da Caterina Balivo, la ex del cantante, Laura Efrikian, ha confermato: “La bambina è nata di otto mesi e ha vissuto solo 9 ore, io non l’ho vista e neanche Gianni. Alla fine fu lui a dirmi che la bambina non c’era più”. La donna ha poi aggiunto: “Quando sei incinta non pensi mai possa finire male, soprattutto quando hai vent’anni. Sei sicura che tutto andrà bene. Invece poi la realtà ti mette di fronte a un dramma. Ancora non ho ricordi ben precisi. Ho partorito ad otto mesi. Ricordo la corsa in clinica, verso la sala operatoria, le lenzuola bianche. Poi torno in camera e vedo che mi portano solo fiori. Dopo un po’ tornano le infermiere, prendono i fiori e li portano via. Sentivo una sensazione di disagio”.

Gianni Morandi e la figlia morta

All’età di 23 anni Gianni Morandi ha dovuto fare i conti con un qualcosa più grande di lui. A raccontarlo è stato lui stesso ospite, sabato 12 ottobre, nel salotto di Silvia Toffanin. “Quella sera lì non fu una bella sera”. Inizia così il racconto di Morandi, nello studio di Verissimo, drammatico e che dopo anni ancora gli procura un dolore enorme.

All’epoca Gianni era sposato con la sua prima moglie, Laura Efrikian e quello che doveva essere il giorno più bello per entrambi si tramutò in un vero e proprio incubo. A causa di un problema respiratorio la sua prima figlia non è sopravvissuta.

“Io e la mia ex moglie Laura abbiamo perso una bambina. Queste cose sono strane. Mia figlia morì e la naja mi ha richiamato subito dicendo ‘Siccome non sei più padre devi venire a fare il militare”.

Gianni Morandi: 13 anni d’amore con la prima moglie

Se tutti sono abituati a vedere Gianni Morandi felice al fianco della sua Anna Dan, che spesso scatta i selfie che poi il cantante pubblica sui social, prima di lei c’è stata un’altra donna al suo fianco. Si tratta di Laura Elfrikian con cui Gianni ha avuto i tre figli: Marianna, Marco e Serena.

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Lui e Laura, dopo il dramma della perdita della loro prima figlia, sono stati insieme per ben 13 anni fino a quando l’amore, tra i due, non si è esaurito. Dal 2004, invece, condivide la sua vita e le sue giornate con Anna Dan con cui è diventato papà di Pietro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X