Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

La tronista Giulia Quattrociocche ha scelto. Daniele Schiavon è il corteggiatore con cui ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne.

Giulia Quattrociocche ha scelto. La tronista di Uomini e Donne ha deciso, inaspettatamente, di mettere fine al suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. Giulia ha scelto il corteggiatore Daniele Schiavon, preferendolo ad Alessandro Basciano, con cui ha sempre avuto un trasporto legato alla chimica ma non è mai riuscita a fidarsi completamente.

Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

Petali rossi nello studio di Uomini e Donne. La tronista romana ha deciso di fare, improvvisamente, la sua scelta decidendo di portarsi a casa il corteggiatore Daniele Schiavon.

Durante la puntata, andata in onda lunedì 2 dicembre, Maria De Filippi ha scelto di fare alcune domande alla tronista, mettendo a paragone i suoi sentimenti per Alessandro Basciano a quelli che la legano all’altro corteggiatore Daniele Schiavon.

Giulia ha ammesso che entrambi i ragazzi hanno dei valori: se da un lato Basciano appare una persona molto responsabile, dall’altro c’è Schiavon con cui condivide molti valori legati alla famiglia. Alla fine Giulia ha fatto la sua scelta.

Giulia Quattrociocche: “Sono venuta per un obiettivo, l’ho trovato e voglio andar via”

Una Giulia calma ed emozionata quella che si è presentata nello studio di Uomini e Donne nella puntata andata in onda lunedì 2 dicembre. Dopo un ballo in cui Giulia e Daniele non si sono staccati neanche per un momento la tronista ha fatto la sua scelta e ha deciso di comunicarla:

“Ho cominciato questo percorso in un modo e ci ho creduto subito. Ho giurato una cosa: quella di essere me stessa, di rispettarmi e rispettare le persone. Ho fatto un percorso con Alessandro a cui ho dato un valore, ma non ha lo stesso valore del percorso che ho fatto con Daniele e non posso più stare su questo trono. Sento qualcosa di forte e non ce la faccio più. Sono venuta per un obiettivo, me l’hai fatto trovare e voglio andare via”.

A questo punto Daniele si è alzato dalla sedia per poterla baciare e sulle note di Laura Pausini sono caduti anche i famosi petali di rosa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-12-2019

X