L’ex moglie del presidente degli Stati Uniti, Ivana Trump, ha lanciato delle frecciatine contro l’attuale first lady, Melania Trump.

Tra scandali e siparietti comici, Ivana Trump si è presentata a Live – Non è la D’Urso con il suo ex marito, Rossano Rubicondi, e ha lanciato qualche commento al vetriolo sull’attuale moglie del suo altro ex famoso, Donald Trump.

“Non mi dispiace, non mi ha fatto niente di male, io sono stata la prima moglie di Donald e lei la first lady, sono felice di non essere lì, non mi piace la politica e non mi interessa. Melania è bellissima, ma non fa niente, zero, si mette dei bellissimi vestiti, scende gli scalini dell’aereo, entra nella vettura e sparisce. Non fa niente”, ha dichiarato.

Ivana Trump Rossano Rubicondi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/

Ivana Trump contro Melania: le dichiarazioni

Tra dichiarazioni forti e battute shock, Ivana Trump ha bersagliato l’attuale first lady degli Stati Uniti, nonché moglie del suo ex marito Donald Trump. Tra il presidente e Ivana i rapporti sarebbero buoni, un po’ meno invece quelli con Melania. “Donald? Ci sentiamo e mi chiede consigli”, ha raccontato a Live – Non è la D’Urso.

Nel salotto della Carmelita Nazionale Ivana si è presentata insieme al suo quarto ex marito, Rossano Rubicondi, con cui – nonostante i 25 anni di differenza – nel 2008 era convolata a nozze generando scalpore. Oggi tra i due ci sarebbe un rapporto d’amicizia, ma secondo qualcuno potrebbe essere scoccata di nuovo la scintilla: “La fiamma tra noi c’è sempre stata. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia. Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme“, ha dichiarato Rossano al salotto televisivo.

La vita privata dell’ex moglie di Trump

Dopo le nozze con Donald Trump (durate dal 1977 al 1992) padre dei suoi tre figli, Ivana ha sposato nel 1995 l’imprenditore Riccardo Mazzucchelli e nel 2008 Rossano Rubicondi. Prima del suo matrimonio con Donald Trump Ivana è stata sposata con George Syrovatka, suo amico d’infanzia.

Attualmente lei ha smentito un coinvolgimento sentimentale con Rossano, anche se gli indizi sulla liaison sarebbero molti. “Ho sempre preferito fare la baby sitter, piuttosto che la badante”, ha dichiarato Ivana al salotto di Barbara D’Urso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
ivana trump Rossano Rubicondi

ultimo aggiornamento: 03-12-2019


Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

Maria Elena Boschi, esce il nome del fidanzato. Poi lui rompe il silenzio