Maria Elena Boschi: Nicola Cesari, la smentita delle relazione

Maria Elena Boschi, esce il nome del fidanzato. Poi lui rompe il silenzio

Il sindaco di Sorbolo, Nicola Cesari, ha smentito le voci sulla sua presunta liaison con l’ex ministra Maria Elena Boschi facendo una battuta…

“Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro…E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati. Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati”, così il sindaco di Sorbolo Mezzani, Nicola Cesari, ha messo a tacere le voci sulla sua presunta liaison con Maria Elena Boschi. Le voci si erano avvicendate dopo la dichiarazione dell’ex ministra, che aveva rivelato a Chi di aver vissuto una storia importante in gran segreto.

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Nicola Cesari: la smentita

Il primo cittadino di Sorbolo Mezzani, Nicola Cesari, ha smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale con l’ex ministra Maria Elena Boschi. Il rumor era stato diffuso da Dagospia dopo le dichiarazioni dell’ex ministra rilasciate a Chi, in cui aveva sostenuto di essere stata “brava” a vivere un’importante liaison all’oscuro di tutti.

Le voci si sono avvicendate fino a tirare in ballo molti personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo o della politica: si è vociferato anche che il presunto fidanzato potesse essere un ex volto del Grande Fratello, un avvocato di Grosseto, l’attore Giulio Berruti e infine il deputato di Italia Viva Luigi Marattin. Nessuna voce ha però trovato conferma.

La liaison ormai naufragata

A Chi l’ex ministra ha detto: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi.” A proposito della liaison ha però confermato che sarebbe ormai naufragata, e sono in tanti a chiedersi chi sarebbe stato il suo misterioso ex fidanzato.

ultimo aggiornamento: 03-12-2019

X