Volano critiche per la famiglia Bonolis in Kenya con il jet privato!

Paolo Bonolis e la sua famiglia hanno deciso di concludere il 2017 con una vacanza in Kenya. Ma è pioggia di critiche a causa del jet di lusso utilizzato per il viaggio…

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha pubblicato uno scatto su Instagram della figlia Adele su un jet di lusso privato. Il gesto è stato subito criticato dai follower della donna, in quanto sembrava ostentasse troppa ricchezza. Tutti i dettagli e la risposta della donna…

Paolo Bonolis in jet privato in Kenya!

La famiglia Bonolis, come molte altre famiglie del mondo dello spettacolo, avrebbe deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno e l’inizio del 2018 in Kenya. Per recarsi nella loro meta turistica preferita avrebbero utilizzato un jet privato. La moglie di Bonolis avrebbe anche condiviso su Instagram uno scatto della figlia durante il viaggio. Gli utenti sono stati molto attenti all’accaduto e presto è arrivata una pioggia di critiche per la scelta di utilizzare questo mezzo. Sono in molti a scrivere frasi tipo: “vuoi mostrare a tutti i costi che sei ricca” e altri dicono che condividere questa foto sarebbe irrispettoso rispetto a chi non può permettersi tanto.

La risposta di Sonia è immediatamente arrivata e la donna avrebbe replicato scrivendo: “Non ostento ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa niente, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente. Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno“.

Paolo Bonolis
Fonte foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/?hl=it

Tutte le famiglie dei vip in Kenya!

Anche Flavio Briatore avrebbe deciso di trascorrere la fine dell’anno in questo luogo magico e le stesse critiche della famiglia Bonolis sarebbero toccate anche a lui. Paola Perego sta aspettando il suo amico Paolo, con la moglie e figli, proprio nella stessa location. Inoltre si sa che non sarebbe la prima volta che Paolo decide di utilizzare questo mezzo.

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X