Le star “impazzite” per le Instagram stories e le più viste del 2017

Ad un anno dalla loro nascita, le Instagram stories hanno incantato tutti, comprese le celebrity. Ma quali sono le storie più viste? Eccone alcune…

chiudi

Caricamento Player...

La possibilità di pubblicare su Instagram sequenze di foto e video con emoji e filtri, che restano on line solamente per 24 ore, ha rivoluzionato il mondo dei social network. Ovviamente i vip sono stati tra i primi ad aver sperimentato la novità del 2017. Di seguito la classifica delle Instagram stories più viste.

Chiara Ferragni: regina delle Instagram stories

Una delle celebrity più in voga su Instagram, le cui stories sono tra le più viste nel 2017 è italiana. Parliamo proprio di Chiara Ferragni, che è una delle principali influencer che ha dato il via alla moda delle “storie” sul social.

La fashion blogger che più di tutte detta le tendenze della moda, e non solo, spesso si mostra più scintillante che mai, in foto e video momentanei, raccontando la sua vita privata e quella lavorativa.

Taylor Swift e Demi Lovato: pioniere delle Stories

Tra le prime star ad aver utilizzato le Instagram stories, ad appena pochi minuti dalla loro nascita, ci sono Taylor Swift e Demi Lovato. Le due cantanti hanno voluto testare subito la nuova applicazione postando una foto. Mentre Demi Lovato ha postato un selfie al quale ha aggiunto tanti cuoricini colorati, la cantante Taylor Swift ha deciso di pubblicare una foto molto dolce di una delle sue micine, Olivia.

Stories di Taylor Swift
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/175992297918738379/

Da Shay Mitchell a Gigi Hadid: le donne padrone delle stories

È ben evidente che a fare maggior uso della novità del 2017 sono le donne. Chi in posa per uno shooting, chi mostrandosi nella vita di tutti i giorni, le modelle, attrici e cantanti, americane e non, solo coloro che più “abusano” delle stories.

Non sempre, però, le donne che utilizzano i social, mettono in mostra il loro fisico e la loro bellezza. A volte le celebrity si raccontano con molta naturalezza e si mostrano ai fans in ogni occasione. Questo è il caso della bella e brava Shay Mitchell, che si immortala in una Instagram stories con il cerotto sul naso, oppure della star Gigi Hadid, molto attiva sui social, in posa con il compagno, famoso cantante, Zayn.

Shay Mitchell
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/317151998750119954/

Nella classifica delle prime 10 star impazzite per le Instagram stories, circondati da donne, anche J Balvin, The Fat Jewish, Nick Jonas: sono loro gli unici tre uomini ad essere stati stregati della novità Instagram 2017.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/, https://it.pinterest.com/pin/175992297918738379/, https://it.pinterest.com/pin/317151998750119954/