Uomini e Donne: la scelta di Paolo Crivellin e il nuovo tronista!

Uomini e Donne: Paolo Crivellin sarebbe giunto alla fine del suo percorso sul trono. Durante la registrazione è andata in onda la sua scelta e la presentazione del nuovo tronista…

Paolo Crivellin, l’ultimo tronista che da settembre 2017 è arrivato alla fine del suo percorso. Tra alti e bassi, sembrerebbe essere stato costretto a non scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Ma come mai? Però è stato ben presto sostituito, ecco chi è il nuovo misterioso tronista!

La scelta di Paolo Crivellin: anticipazioni!

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, il bel tronista biondo, avrebbe dovuto scegliere una delle sue corteggiatrici tra: Angela, Marianna e Giorgia. Ma così non sembrerebbe essere andata. L’attesa per i telespettatori cresce sempre di più e Maria De Filippi, incalza il ragazzo, chiedendogli se fosse pronto ad un uscire dal programma con una delle ragazze. Paolo non si sentirebbe ancora sicuro e non avrebbe perso la testa per nessuna. Il pubblico adora la napoletana Angela Calois, mentre Tina Cipollari tifa per Marianna.

Vanno in onda le esterne e nello stesso giorno Crivellin bacia sia Angela che Marianna. La prima donna decide di abbandonare lo studio e lo stesso avrebbe fatto anche la seconda. Sarebbe rimasta Giorgia, che viene incalzata dagli opinionisti ad andarsene, poiché non piace a Paolo. In questo modo il tronista sarebbe stato costretto ad abbandonare il trono senza scegliere nessuna, poiché sarebbe rimasto senza corteggiatrici.

Mariano Catanzaro
Fonte foto: https://www.instagram.com/marianocatanzaro_official_/?hl=it

La presentazione del nuovo tronista!

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, che dovrà scegliere la donna della sua vita entro maggio del 2018, sarebbe proprio Mariano Catanzaro. Un volto noto al pubblico del programma, in quanto in passato avrebbe corteggiato Valentina Dallari e Desirée Popper. Il ragazzo è molto simpatico ed è amato dal pubblico per il suo estro e la sua ironia. Troverà la donna giusta per lui?

Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne__1/?hl=it, https://www.instagram.com/marianocatanzaro_official_/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-12-2017

G S

X