Paola Perego svela il suo drammatico segreto

La celebre conduttrice televisiva Paola Perego si è recentemente aperta confessando le sue fragilità in una recente intervista

chiudi

Caricamento Player...

Paola Perego, la nota conduttrice Rai del programma Domenica In sta per spegnere 50 candeline e per l’occasione ha deciso di aprirsi in un’intervista a Grazia raccontando del suo passato, del suo presente e del suo futuro

Forte, bella, determinata, è così che appare Paola Perego agli occhi di tutti eppure ha vissuto un vero vortice nel suo passato, un vortice dal quale è riuscita ad uscire grazie al lavoro: per lungo tempo ha avuto a che fare con un nemico segreto che l’ha resa molto fragile, ma che è riuscita a sconfiggere.

Le parole della donna:

“Per anni il lavoro è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi richiudevo in casa. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare.

Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’ansia ed io avevo paura a tenerlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui.”

Paola Perego e Mediaset

In questi giorni in casa Rai-Mediaset c’è la stesura dei palinsesti della stagione televisiva 2016-2017 e tante sembrano essere le novità che bollono in pentola.

Paola Perego ha deciso di lasciare la conduzione di Domenica In e molto probabilmente la ritroveremo al sabato pomeriggio in una nuova trasmissione che sfiderà il talk show Verissimo di Canale 5.

In diverse occasioni però la conduttrice ha ammesso di essere disponibile per un’eventuale quarta stagione de La Talpa: e se tornasse proprio nel corso della prossima stagione tv 2016-2017? Il ritorno di questa trasmissione è tra le più richieste da parte dei telespettatori.