Alessia Marcuzzi e Luca Argentero insieme a Roma…

Alessia Marcuzzi, dopo la fine dell’Isola 2016 può dedicarsi al suo tempo libero: è stata avvistata all’apertura di un nuovo store con un insolito cavaliere

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi è stata avvistata insieme a Luca Argentero dell’evento organizzato in occasione dell’apertura di un nuovo store di Falconeri in via Condotti, a Roma. E’ stata la stessa Alessia a condividere con i suoi fan uno scatto della serata: un selfie scattato con il bel Luca Argentero: “Che bella serata ieri all’apertura del nuovo store Falconeri a Roma! Grazie a tutti“. La foto ha ottenuto quasi 3000 like in meno di un paio d’ore: sarà stata sicuramente una bella pubblicità per il negozio.

Alessia per la serata ha scelto un look raffinato

La bionda conduttrice ha indossato una camicetta trasparente e luccicante con sotto un reggiseno nero, abbinata a una gonna lunga fino al ginocchio: un look total black.

A rendere ancora più glamour il look, sandali con tacco alla schiava neri hanno dato alla mise un po’ di originalità.

I capelli erano raccolti in uno chignon basso e le lasciavano scoperto il viso. Il makeup invece era molto semplice con un focus sulle labbra rosso scarlatto.

Luca ha scelto un outfit casual: jeans scuri e un cardigan grigio.

Alessia Marcuzzi e Luca Argentero per tutta la sera hanno dispensato sorrisi ai fotografi e ai fan radunati all’ingresso della boutique per poterli vedere dal vivo.

La strana coppia ha catalizzato l’attenzione di tutti: rilassati e in sintonia, i due, hanno inoltre dimostrato di essere ottimi amici e di trovarsi molto bene insieme. Hanno scherzato, riso, e si sono goduti l’evento.

Non erano soli: tra gli ospiti dell’evento anche Cristina Parodi.

Alessia ultimamente è stata soggetta a non pochi scandali, tra i quali il presunto rifiuto del Vaticano alla sua conduzione del Giubileo dei Ragazzi 2016 allo Stadio Olimpico di Roma.

marcuzzi

Fonte foto: Instagram